grazie a tutti ho fatto una scansione e ora è tutto a posto....e ho anche imparato qualcosa sui file di sistema ^__^
grazie a tutti ho fatto una scansione e ora è tutto a posto....e ho anche imparato qualcosa sui file di sistema ^__^
:maLOL:
Bello il ping-post![]()
@ Sephiroth22: niente di male![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da Sephiroth22
.... il problema è che ho formattato entrambe le formazioni in maniera completa (quindi reinstallando windows) ma niente il virus è rimasto e il sistema è estremamente più lento e scattoso....aiutatemi vi prego
oh dio dio dio dio dio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
files strani :rollo: :rollo: :rollo:
vabbè, meno male che hai risolto
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
:maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da wsim
oh dio dio dio dio dio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
files strani :rollo: :rollo: :rollo:
vabbè, meno male che hai risolto
Parlava di Virus, anche se poi virus non erano non è colpa mia... te lo rendo, e non ci riprovareOriginariamente inviato da Habanero
Rispostato in software...![]()
![]()
...quasi quasi![]()
scusate, ma perchè lo prendete per il c**o, questo è uno che non ne sa mezza, adesso leggerà i 3d e piano piano imparerà come abbiamo fatto tutti . io dico che bisogna aiutare chi ha voglia di conoscenza (sempre che non spammi troppo).
non vi è mai capitato di essere niubbi?
secondo me così si fa scappare la gente !
Musica contemporanea
posto per due motivi:
un giorno voglio poter dire "io c'ero".
avete mai provato start, esegui, sysedit? non lo sapevate
![]()
Dimmi dove stiamo prendendo per il c**o lui...Originariamente inviato da lorisino
scusate, ma perchè lo prendete per il c**o, questo è uno che non ne sa mezza, adesso leggerà i 3d e piano piano imparerà come abbiamo fatto tutti . io dico che bisogna aiutare chi ha voglia di conoscenza (sempre che non spammi troppo).
non vi è mai capitato di essere niubbi?
secondo me così si fa scappare la gente !![]()
Gli è stato risposto, il suo problema è stato risolto e lui ha pure ringraziato... che problema c'è?
Non stiamo prendendo per i fondelli nessuno, a parte che il mioOriginariamente inviato da lorisino
scusate, ma perchè lo prendete per il c**o, questo è uno che non ne sa mezza, adesso leggerà i 3d e piano piano imparerà come abbiamo fatto tutti . io dico che bisogna aiutare chi ha voglia di conoscenza (sempre che non spammi troppo).
non vi è mai capitato di essere niubbi?
secondo me così si fa scappare la gente !
era riferito al fatto di rimandarlo su Software, stessa cosa le battute fra Habanero e Martin....quasi quasi
E visto che comunque ti sei rivolto anche a me, ti pregherei di leggerti anche solo 1/10 dei post che ho scritto, poi dimmi ancora se non ho aiutato anche persone che di pc non ne capivano "mezza", tanto per ripetere la tua parola...io avrei scritto, per rendere meglio l'idea "mazza", ma non fa nulla.