Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    grazie a tutti ho fatto una scansione e ora è tutto a posto....e ho anche imparato qualcosa sui file di sistema ^__^

  2. #12
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    :maLOL:
    Bello il ping-post

    @ Sephiroth22: niente di male

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [Windows xp] Virus strano che non riesco a eliminare

    Originariamente inviato da Sephiroth22
    .... il problema è che ho formattato entrambe le formazioni in maniera completa (quindi reinstallando windows) ma niente il virus è rimasto e il sistema è estremamente più lento e scattoso....aiutatemi vi prego

    oh dio dio dio dio dio
    files strani :rollo: :rollo: :rollo:

    vabbè, meno male che hai risolto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #14

    Re: Re: [Windows xp] Virus strano che non riesco a eliminare

    Originariamente inviato da wsim
    oh dio dio dio dio dio
    files strani :rollo: :rollo: :rollo:

    vabbè, meno male che hai risolto
    :maLOL: :maLOL:
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

  5. #15
    Originariamente inviato da Habanero
    Rispostato in software...
    Parlava di Virus, anche se poi virus non erano non è colpa mia... te lo rendo, e non ci riprovare

  6. #16
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    ...quasi quasi
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  7. #17
    scusate, ma perchè lo prendete per il c**o, questo è uno che non ne sa mezza, adesso leggerà i 3d e piano piano imparerà come abbiamo fatto tutti . io dico che bisogna aiutare chi ha voglia di conoscenza (sempre che non spammi troppo).

    non vi è mai capitato di essere niubbi?

    secondo me così si fa scappare la gente !
    Musica contemporanea

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    posto per due motivi:

    un giorno voglio poter dire "io c'ero".
    avete mai provato start, esegui, sysedit? non lo sapevate


  9. #19
    Originariamente inviato da lorisino
    scusate, ma perchè lo prendete per il c**o, questo è uno che non ne sa mezza, adesso leggerà i 3d e piano piano imparerà come abbiamo fatto tutti . io dico che bisogna aiutare chi ha voglia di conoscenza (sempre che non spammi troppo).

    non vi è mai capitato di essere niubbi?

    secondo me così si fa scappare la gente !
    Dimmi dove stiamo prendendo per il c**o lui...

    Gli è stato risposto, il suo problema è stato risolto e lui ha pure ringraziato... che problema c'è?

  10. #20
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Originariamente inviato da lorisino
    scusate, ma perchè lo prendete per il c**o, questo è uno che non ne sa mezza, adesso leggerà i 3d e piano piano imparerà come abbiamo fatto tutti . io dico che bisogna aiutare chi ha voglia di conoscenza (sempre che non spammi troppo).

    non vi è mai capitato di essere niubbi?

    secondo me così si fa scappare la gente !
    Non stiamo prendendo per i fondelli nessuno, a parte che il mio
    ...quasi quasi
    era riferito al fatto di rimandarlo su Software, stessa cosa le battute fra Habanero e Martin.

    E visto che comunque ti sei rivolto anche a me, ti pregherei di leggerti anche solo 1/10 dei post che ho scritto, poi dimmi ancora se non ho aiutato anche persone che di pc non ne capivano "mezza", tanto per ripetere la tua parola...io avrei scritto, per rendere meglio l'idea "mazza", ma non fa nulla.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.