in effetti è un po' lunga...ho letto qualche pezzo![]()
in sostanza ti volevi sfogare e volevi sapere se è il caso di dire quello che hai scoperto anche se per scoprirlo l'hai dovuta spiare?
in effetti è un po' lunga...ho letto qualche pezzo![]()
in sostanza ti volevi sfogare e volevi sapere se è il caso di dire quello che hai scoperto anche se per scoprirlo l'hai dovuta spiare?
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
A questo punto metti un annuncio anche tu.![]()
Sapete che ormai tra voi due non c'é più niente. Io la finirei lì e bon. Che senso avrebbe rinfacciarle tutto quello che ti ha fatto? Certo, é stato disgustoso il suo atto, ma anche il tuo non é da meno (ovviamente quello che hai fatto tu IMHO é 20000 volte meno di quello che ti ha fatto lei, ma sei comunque in torto, non ci piove)
Quindi
chi ha avuto ha avuto ha avuto
chi ha dato ha dato ha dato
scurdiamuci o passatu
quant'é bell ess paisà
P.S.
Secondo me é bubu![]()
Lungo?? ma è un poema!!VVoVe:
ho letto rapidamente ma mi sembra di aver capito che siete stait insieme 2 anni (poco) e per mesi non vi siete frequentati.. non è che confondi sesso e amore?
per quanto riguarda lei no comment o mi bannano![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
due cose:
dici che vi siete amati veramente,almeno al principio.
ma dai rispettivi comportamenti non sempbra proprio..
l'altra:non vuoi litigare per mantenere il ricordo di una relazione che comunque sai già essere stata falsa da parte di entrambi, con tradimenti e altre schifezze?!
a sto' punto litigaci pure,dille tutto così ti togli tutti gli sfizzi..tanto dentro di te sai già qual'è la verità. inutile preservare un ricordo falso. non so se mi spiego...
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
vabbè, ora ti sembra il caso di ricordargli che lei ne ha preso metri su metri? Sei un insensibbbole[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
comunque non commettere l'errore di convincerti che siete ugualmente colpevoli. Da quel che dici, la questione è ampiamente sproporzionata [/supersaibal]![]()
Mi chiedevo quando sarebbe iniziato il linciaggio mediatico.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
vabbè, ora ti sembra il caso di ricordargli che lei ne ha preso metri su metri? Sei un insensibbbole[/supersaibal]
![]()
no va bè forse più cappuccini che... altro[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
vabbè, ora ti sembra il caso di ricordargli che lei ne ha preso metri su metri? Sei un insensibbbole[/supersaibal]
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
mannò, si fa per scherzare.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Mi chiedevo quando sarebbe iniziato il linciaggio mediatico.[/supersaibal]
![]()
Il puttanone può capitare a tutti eh, e vale anche il viceversa. Sul momento magari c'è anche il dramma, ma ora che è finita tanto vale prenderla con filosofia.
Avete sbagliato entrambi.
Per prima cosa a credere che una storia a distanza potesse funzionare e poi tu a voler continuare anche dopo aver capito che le cose non andavano ma soprattutto, lasciatelo dire, a scrivere "fu stato" che mi ha fatto male al quore.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto