Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Hai già provato a cambiargli la risoluzione da un valore basso ad uno più alto in photoshop?
    Vano

X

Green: l'ho fatto, ma me lo incolla a 256 o forse anche meno colori.

x vano: intendi il num dei colori? è una jpg, non posso andare + in alto.
    Ito

Se voi sapeste la metà di quello che so io, io ne saprei il doppio.

IN NAP'S MEMORY. R.I.P.
    Aguzza l'ingegno...

Se word2000 lavora bene (solo che non esporta) , allora elabora l'immagine in word , , prendi uno screenshoot (col tasto Stamp) , e pasta il lavoro in Photoshop (per una nuova esportazione JPEG) , oppure l'unica soluzione per cambiare le dimensioni di una immagine raster , è quello di cambiare le dimensioni di stampa (ingrandendole) , stampare , e riscannerizzare , ma stempante e scanner (ed anche la carta) devono essere di qualità professionale.
    Comunque mi sembra impossibile che word2000 lavori meglio di Photoshop , nell'ingrandire le immagini , hai provato ad applicare un pò di unsharp? , dopo il ridimensionamento?
    Ciao jamesvalue
    Sito Web , dedicato a Paint Shop Pro7 :
    http://www.sfondo.com/psp/

mirror1 - DIGILAND
    http://digilander.iol.it/psp/

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona

Riflessioni...

esiste una certa mentalità che porta a dire che se hai un computer esiste un programma per fargli fare tutto... é secondo me una brutta mentalità perché sottointende che noi che lavoriamo con queste macchine siamo solamente dei pigiatasti e strizzamouse.... ( cosa che a volte ci costringe a litigare con clienti che vorrebbero trattarci come tali tanto per risparmiare qualcosa..beati loro). Esistono cose che con il Mac non riesco a fare...e per cui non esiste nessun programma adatto...

- non posso ingrandire immagini senza fargli perdere di risoluzione

- Non posso disegnare marchi complessi senza prima non disegnarli a matita (dovrebbe esistere un filtro di photoshop per ogni cosa)

.... aloha
    Aloha....
    Andrea

Complimenti Ikona, ogni tanto serve qualcuno a supporto che dia una bella strizzata alla mentalità del plug.in o filtro per tutto...
    Vano

Mi aggiungo

a Vano, è tutto vero. Cmq anche l'idea di usare lo stamp non è male...
    Ito

Se voi sapeste la metà di quello che so io, io ne saprei il doppio.

IN NAP'S MEMORY. R.I.P.
    Aguzza l'ingegno...

Ingrandimento foto

Ciao
    ma da Word non puoi salvare in HTML? e poi modificarla (la tua immagine) da DW? oppure aprire il file e salvare l'immagine ingrandita con Word cliccandoci con il tasto destro?
    ..??
    Doppio+Beth
    Più conosco l'Uomo più amo gli animali!

non ho capito

che cosa intendi per pgm?

posta l'immagine e la ris che c proviamo

vicetonto
    Guest

Mi è venuta

la curiositò così ho fatto delle prove.
    Ho preso una gif qualsiasi e l'ho ingrandita del 316% con word, effettivamente l'immagine non viene sgranata ma come sfuocata, ho catturato l'ingrandimento con Psp e ha dato questo:

L'ho salvata in jpg perchè ora che ci penso non ho provato a esportarla di nuovo in gif ma cmq il jpg dovrebbe dare risultati più fedeli.
    Mentre questo è il risultato dello stesso ingrandimento fatto da Psp, che effettivamente sgrana:

Però confrontando le immagini si nota come word lasci pensare che automaticamente applichi un qualche filtro, così in Psp ho portato la gif ingrandita a milioni di colori e applicato l'effetto Blur, questo è il risultato:

A me sembra molto simile al lavoro di word.

Permessi di invio