Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si ho capito i sintomi..
    era capitato pure a me..e non ricordo piu' la causa...

ho i dubbi ancora su:
    -eventuali conflitti/condivisioni di interrupt... su scheda di rete...

-file system ntfs che... sfogliando le sottocartelle per qualche ragione rallenta il sistema..

prova anche a cercare su www.microsoft.com
    XP SLOW REMOTE FOLDER NETWORK

o cose simili...

Quindi era successo anche a te???

E cosa ancora piu' importante lo hai risolto???

Provero' di nuovo a controllare sul sito della microsoft per vedere se finalmente qualcuno mi sapra' dire qualcosa o se trovo un knowledge in proposito.

Se ti viene in mente come lo hai risolto ti prego... fammi sapere.

Ciao e grazie mille dell' attenzione che mi hai dedicato.

Utente di HTML.it
    Ho anche io la stesso identico problema!dal pc con home edition accedo subito a quello con il professional, ma il contrrio è di un lento disumano! le ha provate tutte anche io!

avete controllato eventuali conflitti di interrupt della scheda di rete?
    andate sulle periferiche
    ordinatele per IRQ con il menu' in alto...

fate una veloce verifica

Non ho nessun conflitto nella rete, anche perche' i pc della rete che hanno win98 vedono perfettamente l' unita' di rete con o senza gli altri computer attaccati alla rete.

Ormai non ho praticamente piu' alcun dubbio per via delle prove che ho fatto che il problema sia dentro win xp, fa' qualcosa di troppo quando apre l' unita' esterna, magari prima di aprirla calcola le icone di tutte le cartelle, o qualche opzione, o pensa a con cosa aprirle o vai a sapere cosa, che e' sicuramente una cosa velocissima ma che diventa lenta se la deve fare per 6000 cartelle.

Pero' credo di aver trovato qualcosa, cercando come mi ha suggerito seclimar su google ho trovato un paio di prove da fare, mi scoccia un po' perche' c'e' da mettere mano al registro e non lo faccio mai troppo volentieri, pero' magari serve a qualcosa.

Vi tengo informati

Originariamente inviato da Superpuppamelo
    Non ho nessun conflitto nella rete, anche perche' i pc della rete che hanno win98 vedono perfettamente l' unita' di rete con o senza gli altri computer attaccati alla rete.

Ormai non ho praticamente piu' alcun dubbio per via delle prove che ho fatto che il problema sia dentro win xp, fa' qualcosa di troppo quando apre l' unita' esterna, magari prima di aprirla calcola le icone di tutte le cartelle, o qualche opzione, o pensa a con cosa aprirle o vai a sapere cosa, che e' sicuramente una cosa velocissima ma che diventa lenta se la deve fare per 6000 cartelle.

Pero' credo di aver trovato qualcosa, cercando come mi ha suggerito seclimar su google ho trovato un paio di prove da fare, mi scoccia un po' perche' c'e' da mettere mano al registro e non lo faccio mai troppo volentieri, pero' magari serve a qualcosa.

Vi tengo informati
    non ho scritto conflitti di rete...
    intendo conflitti di INTERRUPT sulla scheda di rete...

oltre agli interrupt...

prova a cancellare tutti i link in "my network places"
    o "risorse di rete"

poi riavvia e riprova

aggiungo....

In XP go to Manage Passwords and delete any computer names or passwords for pre-XP computers.

Utente di HTML.it
    Ho controllato l IRQ delle due schede:
    una ha 19 mentre l'altra 11! è ok?

Scusa, non avevo capito io allora, ma che problemi potrebbero dare gli IRQ?

Quelle prove erano le cose che avevo trovato su google grazie al tuo consiglio, solo che dopo dice di modificare una chiave del registro per evitare che xp vada a ricrearsi gli alias.

In gestione password non dovrei avere niente perche' i computer sono tutti e due nuovi di pacca, formattati , e reinstallati con il solo sistema operativo, ma controllero' uguale.

Permessi di invio