il buco è buco[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
èèè? nn ho capito[/supersaibal]
il buco è buco[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
èèè? nn ho capito[/supersaibal]
....
mio dio[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Dio che monocorde!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
ha fatto usare 5 smilies a wsim
Un thread con zero post non si può aprire.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Potresti aprire un 3D del tipo "queste per me non sono gnocche, non mi ispirano porcaggine, non me le farei".
Lo tieni aggiornato e per esclusione sappiamo che nessun altra donna è al sicuro...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Dal titolo avevi capito un'altra cosa riguardo alla dark![]()
Io non giudico perchè non voglio essere giudicato
Io non do consigli perchè consigli non ne voglio.
e non è l'unico http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=887022[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
mio dio
ha fatto usare 5 smilies a wsim [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
che il monaco si faceva la dark[supersaibal]Originariamente inviato da MaxAle
Dal titolo avevi capito un'altra cosa riguardo alla dark[/supersaibal]
![]()
ma sono tante quelle che nn mi piacciono[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Potresti aprire un 3D del tipo "queste per me non sono gnocche, non mi ispirano porcaggine, non me le farei".
Lo tieni aggiornato e per esclusione sappiamo che nessun altra donna è al sicuro...[/supersaibal]
![]()
temo la questione sia reciproca, visto la frequenza delle tue esternazioni forumistiche...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma sono tante quelle che nn mi piacciono[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
può nn sembrare vero ma con alcune forumiste di o.t ci si parla anche tramite pvt[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
temo la questione sia reciproca, visto la frequenza delle tue esternazioni forumistiche... [/supersaibal]![]()
e poi sono cosi solo in o.t chi mi conosce sa...
.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Mettiamo fine a questo stillicidio
dì una volta per tutte chi NON è la tua donna ideale e finiamola qui[/supersaibal]