Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87

Discussione: addio Vespa?

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    cio non toglie che, se i nomi della futura RAI fossero quelli che ho citato io, parlare di oluralismo nella tv pubblica sarebbe una vera bestemmia! [/supersaibal]
    Si, e se avessimo avuto 2 piselli avremmo potuto trombarci 2 donne contemporaneamente.
    Ma che discorsi fai?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ti consiglierei di leggere "Regime" di Travaglio-Gomez, anche se probabilmente storcerai il naso già mentre stai leggendo il mio post.

[/supersaibal]

è un libro che non ha spostato e non sposterà un voto, è sbagliato nelle premesse

Vespa è asservito al potere, ce lo terremo ad vitam

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    è un libro che non ha spostato e non sposterà un voto, è sbagliato nelle premesse

Vespa è asservito al potere, ce lo terremo ad vitam [/supersaibal]
    condivido su entrambe, soprattutto per il libro che ha pure la copertina rossa...

tuttavia...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ti consiglierei di leggere "Regime" di Travaglio-Gomez, anche se probabilmente storcerai il naso già mentre stai leggendo il mio post.

E' un libro ricchissimo di "fatti" documentati, dove c'è ben poco di propaganda, che a mio avviso indipendentemente da come la si pensi, va letto per capire. E il csx non è che ne esca bene, per intenderci.

C'è un pezzo dove sono elencati con nomi e cognomi tutti i giornalisti (di diverso colore politico) che lavoravano in RAI all'inizio degli anni '90. Chi è fuori e chi è rimasto lo sappiamo. [/supersaibal]
    no guarda non storco il naso... però ogni volta che leggo quella parola "regime"... non posso trattenermi, mi viene da ridere :maLOL:

anche quando lo diceva Berlusconi a Prodi.
    E vedrai che tra un anno ricapiterà.

Re: addio Vespa?

l'altro ieri mi arriva una mail dei "Girotondi" che mi informa del convegno LIBERA STAMPA IN LIBERO STATO di sabato 1 ottobre all'Università Roma 3 ore 9,30-18,30 no-stop.
    [/supersaibal]
    Interessante
    l'ho appena segnalato a Giulia, che sogna di diventare giornalista

Re: Re: Re: addio Vespa?

mi arrivano periodicamente le newsletter dei girotondi, qualche amico buontempone gli deve aver fornito la mia mail.

Per informazioni e per iscriverti scrivi a info@girotondiaroma.it [/supersaibal]
    si presentano bene questi girotondi.
    Se ti inviano email non richieste, stanno già nel penale...

("ti ha iscritto un amico" è una scusa che non li solleverebbe dal reato relativo alla violazione della legge sulla privacy)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Re: addio Vespa?

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2

("ti ha iscritto un amico" è una scusa che non li solleverebbe dal reato relativo alla violazione della legge sulla privacy) [/supersaibal]
    penale mi sembra un parolone! Io stesso ho iscritto alla mailing list alcuni miei amici "sinistri"

si tratta di spam "a richiesta"

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2

("ti ha iscritto un amico" è una scusa che non li solleverebbe dal reato relativo alla violazione della legge sulla privacy) [/supersaibal]

se io metto il tuo indirizzo e-mail nelle newsletter di rifondazione comunista, tu denunci loro? :rollo:

al massimo spiegando il problema richiedi la rimozione dalla newsletter se POI non lo fanno, allora hai tutte le ragioni, ma così a priori... :rollo:

@jamesev

forse ti sfugge che il più grande accusatore a livello giornalistico, quindi serio, e non a livello comico, è Travaglio, noto allievo di Montanelli, che si sà era comunista . Questo travaglio ha sempre difeso la sua posizione non di sinistra, eppure continuate a parlarne come se fosse Stalin. Sto tizio è legato alla destra conservatrice ligia alla correttezza e al rispetto delle leggi, cosa che in italia, soprattutto a destra, non esiste. ecco perchè ce l'ha con berlusconi così' come ce l'aveva Montanelli...non perchè è un comunista.... mi sa che anche tu come il tuo amato premier, non appena senti una voce che non la pensa come te, la marchi come comunista e buonanotte... :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Mmmm sssi ok, io mi riferivo alle conclusioni del tuo post [/supersaibal]
    io ho risposto a quello che hai quotato... :rollo:
    la conclusione del post era una constatazione sarcastica. A me Vespa fa schifo ma se non c'è lui nella futura rai avremmo informazione a senso unico. Non mi sembra giusto voler sentire solo le voci che si condividono

Re: addio Vespa?

Serena Dandini, Sabrina e Corrado Guzzanti, Grillo, Fo, Luttazzi e Paolo Rossi alla satira.[/supersaibal]
    beh, visto che ora non ce n'è per niente di satira... e comunque la Dandini e Guzzanti, quando ancora li lasciavano andare in tivù, ne dicevano peste e corna anche della sinistra (basta riguardarsi qualche puntata dell'Ottavo Nano)...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio