Ieri in macchina ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei......voleva 50 euro
Ieri in macchina ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei......voleva 50 euro
....
Carina, anzi proprio 'cara'![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
Ieri in macchina ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei......voleva 50 euro [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
Ieri in macchina ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei......voleva 50 euro [/supersaibal]
![]()
Ieri ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei, lei si spoglia...... poi premo stop.![]()
Un applauso.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
L'amica (quella della mail - vedi qualche mila post fa).
Tutta infighettata, truccata, vestita per benino e con i capelli appena tagliati![]()
Poi mi ha accompagnato a casa[/supersaibal]
Ecco perchè Beautiful è arrivato alla puntata 104.961 con Ridge animato in computer grafica, e lo vedono ancora...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
con Ridge animato in computer grafica,[/supersaibal]![]()
![]()
fame[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
e niente, l'ha fatta a tocchi con una accetta e l'ha sistemata dentro un beauty case, dopo aver fatto bollire le frattaglie.[/supersaibal]
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Ieri ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata (forse un po' troppo), ho rallentato, ho abbassato il finestrino e le ho chiesto: "Conosci quella donna tenente colonnello della caserma? Hai foto di prostitute bulgare rapite? No? Ne vuoi?". Poi è arrivato il magnaccio e mi ha caricato di botte![]()
(testimonianza vera dell'utente K. che vuole rimanere anonimo)
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
emozionante, io sarei venuto per molto meno. [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ieri ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata (forse un po' troppo), ho rallentato, ho abbassato il finestrino e le ho chiesto: "Conosci quella donna tenente colonnello della caserma? Hai foto di prostitute bulgare rapite? No? Ne vuoi?". Poi è arrivato il magnaccio e mi ha caricato di botte![]()
(testimonianza vera dell'utente K. che vuole rimanere anonimo) [/supersaibal]