Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
    Utente di HTML.it
    Ieri in macchina ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei......voleva 50 euro
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    Ieri in macchina ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei......voleva 50 euro [/supersaibal]
    Carina, anzi proprio 'cara'!

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    Ieri in macchina ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei......voleva 50 euro [/supersaibal]

Ieri ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata bene (forse un po' troppo). Rallento, mi avvicino a lei, lei si spoglia...... poi premo stop.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Ieri è passata a trovarmi

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    L'amica (quella della mail - vedi qualche mila post fa).
    Tutta infighettata, truccata, vestita per benino e con i capelli appena tagliati

Poi mi ha accompagnato a casa [/supersaibal]
    Un applauso.

Ecco perchè Beautiful è arrivato alla puntata 104.961 con Ridge animato in computer grafica, e lo vedono ancora...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Ieri è passata a trovarmi

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    con Ridge animato in computer grafica,[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di oronze

Re: Re: Re: Ieri è passata a trovarmi

[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    e niente, l'ha fatta a tocchi con una accetta e l'ha sistemata dentro un beauty case, dopo aver fatto bollire le frattaglie. [/supersaibal]
    fame

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

BubuKing
    Guest
    Ieri ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata (forse un po' troppo), ho rallentato, ho abbassato il finestrino e le ho chiesto: "Conosci quella donna tenente colonnello della caserma? Hai foto di prostitute bulgare rapite? No? Ne vuoi?". Poi è arrivato il magnaccio e mi ha caricato di botte

(testimonianza vera dell'utente K. che vuole rimanere anonimo)

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    emozionante, io sarei venuto per molto meno. [/supersaibal]
    :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ieri ho visto una ragazza, tutta carina, infighettata, truccata (forse un po' troppo), ho rallentato, ho abbassato il finestrino e le ho chiesto: "Conosci quella donna tenente colonnello della caserma? Hai foto di prostitute bulgare rapite? No? Ne vuoi?". Poi è arrivato il magnaccio e mi ha caricato di botte

(testimonianza vera dell'utente K. che vuole rimanere anonimo) [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio