Taglino cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
a me basta che taglino poi può fare quello che vuole[/supersaibal]
Vediamo se sei in grado di sviluppare il discorso.
Taglino cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
Vediamo se sei in grado di sviluppare il discorso.
Te non hai capito COSA tagliano, mi sa...[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Te non hai capito COSA tagliano, mi sa... [/supersaibal]
io no, voi?!
Si tagliano le vene???[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Taglino cosa?
Vediamo se sei in grado di sviluppare il discorso. [/supersaibal]![]()
No, eh???![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Cicciopie, dai, mi hai convinto, passo anche io a forza italia. dimmi solo a chi devo mandare i dati per ricevere i pagamenti mensili, come fai tu.
pvt con i dati[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Cicciopie, dai, mi hai convinto, passo anche io a forza italia. dimmi solo a chi devo mandare i dati per ricevere i pagamenti mensili, come fai tu. [/supersaibal]![]()
tagli agli enti pubblici, quindi ancora meno soldi (di quei pochi già che hanno).[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
io no, voi?! [/supersaibal]
Questo vuol dire un probabile calo della qualità dei servizi erogati da questi enti.
Se a te va bene così fai pure, ma poi non ti lamentare se al pronto soccorso invece di aspettare 3 ore ne aspetti 7![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quello che servirebbe è una lotta seria all'evasione fiscale.
Arriverebbe una pioggia di soldi nelle casse dello Stato. I tagli? ma ci possono anche stare, se oculati.
Certo è che nella finanziaria, la voce "lotta all'evasione" non ce la puoi mettere... dovrebbero pensarci in parlamento.
attendo il prossimo governo, per vedere cosa salterà fuori anche sotto questo aspetto.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
è così hai ragione! i tagli che intendo io sono per eliminare le consulenze a fuffa, assunzioni di parenti etc etc[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
tagli agli enti pubblici, quindi ancora meno soldi (di quei pochi già che hanno).
Questo vuol dire un probabile calo della qualità dei servizi erogati da questi enti.
Se a te va bene così fai pure, ma poi non ti lamentare se al pronto soccorso invece di aspettare 3 ore ne aspetti 7[/supersaibal]
se poi credete che non vi curino più![]()
Per esempio, taglio del 6,7% agli enti locali.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
io no, voi?! [/supersaibal]
In compenso NON tagliano l'IRAP (ma non era una tassa ingiusta che frenava lo sviluppo?), forse, chissà, se ne parla nella prossima finanziaria...
Naturalmente, una tantum a gogò.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?