Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: diventare barboni

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ti aspettavo. [/supersaibal]
    Anche io (:

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Non è sempre un discorso di droga, togliendo quelli che lo fanno per scelta (ce ne sono) alcuni sono persone normalissime che hanno avuto troppe botte in breve tempo, alla fine finisce per non aver nessun motivo per combattere e vivere, cosi ti limiti a sopravvivere [/supersaibal]
    capirei il suicidio, ma non certo il vagabondaggio.

Se vuoi sapere la verità, vacci a parlare con un barbone.
    Se sei cortese e rispettoso solitamente chiacchierano volentieri.

Comunque, non sempre c'entra la droga.

Metti che uno lavora, ha una moglie e vive in affitto.

Perde il lavoro, la moglie lo lascia, senza soldi lo sfrattano... è un attimo e ti ritrovi in strada. ce ne sono tantissimi con storie così, chiediglielo!

Poi ci sono quelli che lo fanno per scelta (religione o stile di vita)

Ma non dar retta alle leggende che dicono che in realtà QUEL barbone è multimiliardario (ce ne sono almeno un paio in ogni città)
    di solito non è mai così

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Anche io (: [/supersaibal]
    Tra un po' arriva lo spazzino a fare il suo giro e dobbiamo lasciarlo lavorare sennò si offende, lo sai. Che ne dici se nel frattempo andiamo a spalmarci sulle vetrate dei centri di bellezza, guardando insistemente le clienti e alitare sul vetro scrivendoci poi sopra VOGLIO UN FIGLIO DA TE?

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Se sei cortese e rispettoso solitamente chiacchierano volentieri.[/supersaibal]
    "dammi due spiccioli per mangiare"
    "se vuoi mangiare, dimmi quello che vuoi e te lo prendo... con 50pence che vuoi comprare?!?"
    "vafffBEEEEEEEEEEEEP testa di BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP, figli di BEEEEEEEEEEEEEEP, BEEEEEEEEEEEEEEP, BEEEEEEEEEEEEEEP"

questa scena m'e' capitata svariate volte.

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    capirei il suicidio, ma non certo il vagabondaggio. [/supersaibal]
    Credo che siano cosi talmente "potenti" che ogni pensiero a priori perde di significato. Onestamente non ho la più pallida idea di come potrei reagire perdendo tutto quello a cui tengo.
    il tempo si fa i fatti suoi

Non è sempre un discorso di droga, togliendo quelli che lo fanno per scelta (ce ne sono) alcuni sono persone normalissime che hanno avuto troppe botte in breve tempo, alla fine finisce per non aver nessun motivo per combattere e vivere, cosi ti limiti a sopravvivere [/supersaibal]
    è anche, alla fine, forse l'unico modo di sentirsi liberi e morire liberi

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    "dammi due spiccioli per mangiare"
    "se vuoi mangiare, dimmi quello che vuoi e te lo prendo... con 50pence che vuoi comprare?!?"
    "vafffBEEEEEEEEEEEEP testa di BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP, figli di BEEEEEEEEEEEEEEP, BEEEEEEEEEEEEEEP, BEEEEEEEEEEEEEEP"

questa scena m'e' capitata svariate volte. [/supersaibal]
    Quelli non sono barboni, sono i tossiconi. Mandali a fare in cubo.

I barboni non sempre chiedono soldi ai passanti

Serio: se davvero ti interessa, con un barbone parlaci. Vai lì di tua iniziativa, gli dici Ciao, posso offrirti una sigaretta? o qualcosa così. o semplicemente ti siedi lì vicino e poi ci parli.

Non ti mangiano

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Se sei cortese e rispettoso solitamente chiacchierano volentieri.

Comunque, non sempre c'entra la droga.

Metti che uno lavora, ha una moglie e vive in affitto.

Perde il lavoro, la moglie lo lascia, senza soldi lo sfrattano... è un attimo e ti ritrovi in strada. ce ne sono tantissimi con storie così, chiediglielo!

Poi ci sono quelli che lo fanno per scelta (religione o stile di vita)

Ma non dar retta alle leggende che dicono che in realtà QUEL barbone è multimiliardario (ce ne sono almeno un paio in ogni città)
    di solito non è mai così [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    è anche, alla fine, forse l'unico modo di sentirsi liberi e morire liberi [/supersaibal]
    Vero, quando ero a napoli ne conoscevo un paio (era di presenza fissa a piazza del gesù, porto di mare e zona franca). Uno di loro si chiamava Donald, era scozzese e faceva il barbone da quando aveva 18 anni, lo faceva semplicemente perchè voleva farlo, stava bene cosi. All'epoca avevo 18 anni, un mio amico mi chiese una cartina come sempre, scherzando, gli dissi che mi doveva dare 200 lire, Donald che parlava distrattamente con un altro allungo la mano e mi disse "Tieni ne ho solo 100". Ebbi la conferma che essere signori è questione di stile e di "animo".
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio