mi accodo. sto cercando un lavoro proficuo e divertente[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
mi sembra un'azienda seria. cercate anche del personale? [/supersaibal]![]()
Tortura
Sciolti nell'acido
Motosega della LIDL
Armi da fuoco
Coltelli
Lancio di pietre e oggetti contundenti
Mettergli fuoco
Frullarli in un frullatore gigante
Darli in pasto ai coccodrilli
Armi batteriologiche
Bomba sotto casa
Biscotti avvelenati
mi accodo. sto cercando un lavoro proficuo e divertente[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
mi sembra un'azienda seria. cercate anche del personale? [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ma il tipo t'aveva risposto alle email? l'ha spedito almeno?[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
steballe![]()
ormai mi sa che me l'avranno fregato alla posta brutti figli di biiiiiiiipp![]()
![]()
certo che bisogna essere proprio pezzenti per rubare una roba da 5[/supersaibal]
Il Ticino č biancoblų
DVDS delegato ufficiale
non abita nessun comunista dalle tue parti? che paese brutto..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
dovrete solo aspettare la piscina grande, in piu se portate da casa i vostri fornellini per la fondue diventate azionisti (far bollire una piscina di 50mt con dell'olio nn č facile)[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
mi accodo. sto cercando un lavoro proficuo e divertente[/supersaibal]
Il Ticino č biancoblų
DVDS delegato ufficiale
si si me l'ha spedito il 9 settembre[supersaibal]Originariamente inviato da triky
ma il tipo t'aveva risposto alle email? l'ha spedito almeno? [/supersaibal]![]()
[fine OT, apro un altro thread vā]
io posso portare prodotti chimici vari per sciogliere il corpo (cit. dorian gray[supersaibal]Originariamente inviato da triky
dovrete solo aspettare la piscina grande, in piu se portate da casa i vostri fornellini per la fondue diventate azionisti (far bollire una piscina di 50mt con dell'olio nn č facile) [/supersaibal])
votato tortura, acido, frullatore e coccodrilli, gli altri rischiano di coinvolgere innocenti... sono qualcuno di civile, io![]()
![]()
RIPETO: per il momento non uccidiamo nessuno, lo scopo non č nemmeno quello, noi avvisiamo solo[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
io posso portare prodotti chimici vari per sciogliere il corpo (cit. dorian gray) [/supersaibal]
per quello stiamo gia prendendo accordi con un'isola nel mezzo del pacifico dove l'omicidio non č ancora stato reso illegale ma abbiamo problemi coi documenti legali per l'avviamento della srl, li parlano solo un dialetto locale vecchio di 3'000 anni ancora sconosciuto ai linguisti, google e wikipedia![]()
Il Ticino č biancoblų
DVDS delegato ufficiale
vuol dire che avrete presto bisogno di me[supersaibal]Originariamente inviato da triky
RIPETO: per il momento [/supersaibal]![]()
La motosega della LIDL sta facendo proseliti![]()