Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: cerco libro

[supersaibal]Originariamente inviato da must
    www.giorgiotaverniti.it [/supersaibal]
    I'm sorry...

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: senti a me

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    prendi un domino... mettici sopra 4 cazzate, usa le tecniche + sporche che conosci e fai si che ti bannano,cosa succedera´? avrai fatto + esperienza tu che un libro, o un turioal.
    VEDI usa la testa, se io scrivo una riassunto del mio sapere tu dovrai domandarti da quanto tempo io so´...se so da 4 anni, allora sono un "salumiere", se so´da 5 "un porta borse".
    Solo chi sa dai 7/8 anni e un Seo...
    Adesso molti ventenni di oggi 7/8 anni fa erano 12enni o 15enni che vuoi che sapevano?????
    RISPONDIMI [/supersaibal]
    key , nn voglio contraddirti ma dipende dalla capacità di apprendimento , dalle precedenti esperienze lavorative e dalla passione che hai...

ci sono salumieri anche a 40 e SEO a 20 anni

Re: Re: senti a me

ci sono salumieri anche a 40 e SEO a 20 anni
    ma c'entro qualcosa io, che sono salumiere per davvero?

Utente di HTML.it

e matematica un ventenne non puo....nemmeno x sentito dire

i seo COME POSIZIONATORI sono quelli che hanno cominciato con infoseek,,, exCite,,,altavista,,,,yahoo...lycos e poi google,google diventato famoso perche "noi" volevamo altro...non ci faceva e ci piaceva il nuovo <gioco>.
    questi motori hanno fatto scuola...quei motori facevano Ragionare,esempio il Perche lycos decise di far inserire lúrl e il finale "/" il caro google "non fa ragionare" E SOLO, un trova argomenti essere primi in google volendo e facile.
    Un ventenne di oggi non sa nemmeno che cosa e un info "seek" un alltheweb E COME FUNZIONANO ecc.
    ti prego oggi "molti" SONO COME li chiamo io "door"liandi,i coriandali x i funerali.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato

Re: e matematica un ventenne non puo....nemmeno x sentito dire

i seo COME POSIZIONATORI sono quelli che hanno cominciato con infoseek,,, exCite,,,altavista,,,,yahoo...lycos e poi google,google diventato famoso perche "noi" volevamo altro...non ci faceva e ci piaceva il nuovo <gioco>.
    questi motori hanno fatto scuola...quei motori facevano Ragionare,esempio il Perche lycos decise di far inserire lúrl e il finale "/" il caro google "non fa ragionare" E SOLO, un trova argomenti essere primi in google volendo e facile.
    Un ventenne di oggi non sa nemmeno che cosa e un info "seek" un alltheweb E COME FUNZIONANO ecc.
    ti prego oggi "molti" SONO COME li chiamo io "door"liandi,i coriandali x i funerali. [/supersaibal]
    Quoto Key.
    Però potremmo testare se i 20enni sanno qual'è il motore di ricerca che penalizza i <div> .
    Il vincitore avrà un'indicizzazione gratuita su un Mdr Coreano a sua scelta VVoVe: [OT]

Re: Re: e matematica un ventenne non puo....nemmeno x sentito dire

Però potremmo testare se i 20enni sanno qual'è il motore di ricerca che penalizza i <div>
    ho 28 anni, faccio il salumiere, e son proprio curioso di sapere qual e' il SE cosi' idiota. mandami un PM

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    io non sono neache salumiere, ma mi piaciono un sacco i salumi e gli affettati..

gli affettati fanno venire sete...di sapere...quale è questo motore che penalizza i div?
    immagino che sia un motore certanente non di serie A

1... 2... 3... prova

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    io non sono neache salumiere, ma mi piaciono un sacco i salumi e gli affettati..

gli affettati fanno venire sete...di sapere...quale è questo motore che penalizza i div?
    immagino che sia un motore certanente non di serie A

[/supersaibal]
    Peccato il signore ha perso l'orsacchiotto.

Basta siamo fuori 3d.

Suggerisco, come già postato, leggersi un po' di guide , provare :master: e riprovare con contorno abbondante di pazienza .

Re: senti a me

prendi un domino... mettici sopra 4 cazzate, usa le tecniche + sporche che conosci e fai si che ti bannano,cosa succedera´? avrai fatto + esperienza tu che un libro, o un turioal.
    VEDI usa la testa, se io scrivo una riassunto del mio sapere tu dovrai domandarti da quanto tempo io so´...se so da 4 anni, allora sono un "salumiere", se so´da 5 "un porta borse".
    Solo chi sa dai 7/8 anni e un Seo...
    Adesso molti ventenni di oggi 7/8 anni fa erano 12enni o 15enni che vuoi che sapevano?????
    RISPONDIMI [/supersaibal]
    da 23enne arrogante mi permetto di correggerti key:
    Adesso molti ventenni di oggi 7/8 anni fa erano 12enni o 15enni che vuoi che ne sappiano ?????

Utente di HTML.it
    e matematica un ventenne non puo....nemmeno x sentito dire
    Io ne ho 19, cosa sono un deficiente ?

Permessi di invio