I'm sorry...
I'm sorry...
key , nn voglio contraddirti ma dipende dalla capacità di apprendimento , dalle precedenti esperienze lavorative e dalla passione che hai...[supersaibal]Originariamente inviato da key
prendi un domino... mettici sopra 4 cazzate, usa le tecniche + sporche che conosci e fai si che ti bannano,cosa succedera´? avrai fatto + esperienza tu che un libro, o un turioal.
VEDI usa la testa, se io scrivo una riassunto del mio sapere tu dovrai domandarti da quanto tempo io so´...se so da 4 anni, allora sono un "salumiere", se so´da 5 "un porta borse".
Solo chi sa dai 7/8 anni e un Seo...
Adesso molti ventenni di oggi 7/8 anni fa erano 12enni o 15enni che vuoi che sapevano?????
RISPONDIMI[/supersaibal]
ci sono salumieri anche a 40 e SEO a 20 anni![]()
ma c'entro qualcosa io, che sono salumiere per davvero?ci sono salumieri anche a 40 e SEO a 20 anni![]()
![]()
i seo COME POSIZIONATORI sono quelli che hanno cominciato con infoseek,,, exCite,,,altavista,,,,yahoo...lycos e poi google,google diventato famoso perche "noi" volevamo altro...non ci faceva e ci piaceva il nuovo <gioco>.
questi motori hanno fatto scuola...quei motori facevano Ragionare,esempio il Perche lycos decise di far inserire lúrl e il finale "/"il caro google "non fa ragionare" E SOLO, un trova argomenti essere primi in google volendo e facile.
Un ventenne di oggi non sa nemmeno che cosa e un info "seek" un alltheweb E COME FUNZIONANO ecc.
ti prego oggi "molti" SONO COME li chiamo io "door"liandi,i coriandali x i funerali.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Quoto Key.[supersaibal]Originariamente inviato da key
i seo COME POSIZIONATORI sono quelli che hanno cominciato con infoseek,,, exCite,,,altavista,,,,yahoo...lycos e poi google,google diventato famoso perche "noi" volevamo altro...non ci faceva e ci piaceva il nuovo <gioco>.
questi motori hanno fatto scuola...quei motori facevano Ragionare,esempio il Perche lycos decise di far inserire lúrl e il finale "/"il caro google "non fa ragionare" E SOLO, un trova argomenti essere primi in google volendo e facile.
Un ventenne di oggi non sa nemmeno che cosa e un info "seek" un alltheweb E COME FUNZIONANO ecc.
ti prego oggi "molti" SONO COME li chiamo io "door"liandi,i coriandali x i funerali. [/supersaibal]
Però potremmo testare se i 20ennisanno qual'è il motore di ricerca
che penalizza i <div>
.
Il vincitore avrà un'indicizzazione gratuita su un Mdr Coreano a sua sceltaVVoVe: [OT]
ho 28 anni, faccio il salumiere, e son proprio curioso di sapere qual e' il SE cosi' idiota. mandami un PMPerò potremmo testare se i 20ennisanno qual'è il motore di ricerca
che penalizza i <div>
![]()
io non sono neache salumiere, ma mi piaciono un sacco i salumi e gli affettati..![]()
gli affettati fanno venire sete...di sapere...quale è questo motore che penalizza i div?
immagino che sia un motore certanente non di serie A
![]()
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
io non sono neache salumiere, ma mi piaciono un sacco i salumi e gli affettati..![]()
gli affettati fanno venire sete...di sapere...quale è questo motore che penalizza i div?
immagino che sia un motore certanente non di serie A![]()
[/supersaibal]
Peccato il signore ha perso l'orsacchiotto.
![]()
Basta siamo fuori 3d.
Suggerisco, come già postato, leggersi un po' di guide, provare :master: e riprovare
con contorno abbondante di pazienza
.
[supersaibal]Originariamente inviato da key
prendi un domino... mettici sopra 4 cazzate, usa le tecniche + sporche che conosci e fai si che ti bannano,cosa succedera´? avrai fatto + esperienza tu che un libro, o un turioal.
VEDI usa la testa, se io scrivo una riassunto del mio sapere tu dovrai domandarti da quanto tempo io so´...se so da 4 anni, allora sono un "salumiere", se so´da 5 "un porta borse".
Solo chi sa dai 7/8 anni e un Seo...
Adesso molti ventenni di oggi 7/8 anni fa erano 12enni o 15enni che vuoi che sapevano?????
RISPONDIMI[/supersaibal]
da 23enne arrogante mi permetto di correggerti key:
Adesso molti ventenni di oggi 7/8 anni fa erano 12enni o 15enni che vuoi che ne sappiano ?????
![]()
Io ne ho 19, cosa sono un deficiente ?e matematica un ventenne non puo....nemmeno x sentito dire