Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    era mia intenzione mostrare come certe swhouses ci tengano a rispondere ai quesiti della loro utenza ed anche in che modo

chiarito quanto sopra, è buona norma, prima di cercare di mettere in dubbio le affermazioni di un qualsiasi forumista, darsi da fare ("dimostrazione di buona volontà ed educazione=rispetto) e cercare di portare prove concrete di quanto si cerca di confutare (=una ricerca nel web il più delle volte risolve il problema)
    tutto qua e chiudo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    per cortesia
    Grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Allora, raga, non per togliere il lavoro ai mods, ma quando si parla di lingue entra il gioco il sottoscritto, con la sua pronuncia anglosassone alla biscardi. E' vero che l'inglese è la lingua mater mundi, però quando si cita in un forum italiano (qui gli stranieri siamo noi), sarebbe opportuno tradurre in breve. in passato io ho addirittura postato il link ad un sito tedesco, ben sapendo che in questo forum il tedesco lo capisco io, Haba ed un forumista Linux (grave errore). provate a vedere se sui forum anglosassoni trovate citazioni in italiano, francese o tedesco. loro traducono tutto! la traduzione di Google, poi, è del tipo "io tarzan tu jane", quindi è da usare solo se non si è mai aperto un vocabolario di inglese in tutta la vita.

Permessi di invio