era mia intenzione mostrare come certe swhouses ci tengano a rispondere ai quesiti della loro utenza ed anche in che modo
chiarito quanto sopra, è buona norma, prima di cercare di mettere in dubbio le affermazioni di un qualsiasi forumista, darsi da fare ("dimostrazione di buona volontà ed educazione=rispetto) e cercare di portare prove concrete di quanto si cerca di confutare (=una ricerca nel web il più delle volte risolve il problema)
tutto qua e chiudo
_____________________________________
questo è un forum sulla sicurezza informatica, non un blog di ... ciao ragà....

Rispondi quotando
