non kredo[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
Ke fortuna eh?..questo nuovo utente così simpatico...poteva anke andarvi peggio!!!!!![/supersaibal]
non kredo[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
Ke fortuna eh?..questo nuovo utente così simpatico...poteva anke andarvi peggio!!!!!![/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
son sempre belle![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
guarda ke kosì si scrive kolla kappa[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
Fiuuu fortuna che scherzi, alcune sono cattivissime
Tipo questa
Cosa bisogna fare quando una donna chiede maggiore liberta'? Ingrandirle la cucina!
il tempo si fa i fatti suoi
anke simpatiko[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
guarda ke kosì si scrive kolla kappa [/supersaibal]
Spezzargli le gambe così si muove meno.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Cosa bisogna fare quando una donna chiede maggiore liberta'? Ingrandirle la cucina! [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Cosa bisogna fare quando una donna chiede maggiore liberta'? Ingrandirle la cucina! [/supersaibal]![]()
niente niente
![]()
sorvolando su tutto il resto..[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
Franck Sinatra[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ho evitato di farlo notare per non infierire più di quanto non avrebbero fatto gli altri...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
sorvolando su tutto il resto.. [/supersaibal]
certo che tu proprio sei senza pietà eh?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
non kredo [/supersaibal]![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]