[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
gatta ci cova: tu sai troppe cose su follini [/supersaibal]![]()
gatta ci cova: tu sai troppe cose su follini [/supersaibal]![]()
ahaha!!! eccolo... ti abbiamo stanato! un democristiano in internet... allarme.. allarme compagni.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
[/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Una brutta fine fai[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
[/supersaibal]
![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
demo [/supersaibal]
:maLOL:cristiano
![]()
non è che il web sia di sinistra...è che tutti quelli di sinistra odiano il berlusca e si sentono liberi e felici a sparlarne il più possibile ovunque...accade anche in strada
secondo me tanta gente ha anche gli incubi a riguardo da quanto ne è ossessionata...('zzi loro)
![]()
Dio mio! E' terribile![supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
accade anche in strada
[/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Dio mio![/supersaibal]![]()
talmente presi dal colore delle bandiere essi non riuscirono più a distinguere il buono dal cattivo, questa è la fine di un paese dove la natura ha donato paesaggi come la Toscana e il buon vino, la miglior cucina del mondo intero ed un sano sorriso sulle labbra.
è esattamente quello che ho pensato aprendo il thread[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
semplicemente: per saper usare internet devi essere un filo intelligente [/supersaibal]![]()
![]()
Cionni è l'uomo ciusto per te![supersaibal]Originariamente inviato da dvds
è esattamente quello che ho pensato aprendo il thread![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()