Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il problema è che non ho la più pallida idea dell'effetto che vuoi ottenere tra le immagini, anche perchè non è detto che si possa fare crossbrowser.

Dovresti postare l'indirizzo di una pagina che si possa vedere almeno con IE.

Cmq per esperienza ti assicuro che non è affatto facile giocare con le trasparenze crossbrowser: per fare questo sito
    (www.mra.it) ho perso giornate intere a capire come dovevo fare su Safari per Mac...

Io farei tutto in flash. Meno accessibile però hai la sicurezza che si veda uguale al 100% dovunque.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da fcaldera
    il problema è che non ho la più pallida idea dell'effetto che vuoi ottenere tra le immagini, anche perchè non è detto che si possa fare crossbrowser.

Dovresti postare l'indirizzo di una pagina che si possa vedere almeno con IE.

Cmq per esperienza ti assicuro che non è affatto facile giocare con le trasparenze crossbrowser: per fare questo sito
    (www.mra.it) ho perso giornate intere a capire come dovevo fare su Safari per Mac...

Io farei tutto in flash. Meno accessibile però hai la sicurezza che si veda uguale al 100% dovunque.
    prima di farlo con javascript l'ho fatto con flash, purtroppo però ho avuto grossi problemi con il caricamento delle immagini.. in modo che le transizioni avvenissero in questo modo:
    http://www.mandarindesign.com/fadejs.html
    che è l'effetto che ottengo con quello script.. poi oltre ai problemi di caricamento ci sono anche problemi di lettura dei file.. mi è stato chiesto di pescare tutte le immagini di una certa dir e l'accesso ai file e alle dir con il solo flash è impossibile.. quindi ho pensato di usare asp (vbscript) per pescare le immagini.. infatti quell'array di immagini che vedi è prodotto da un loop vbscript che va a leggere le immagini di una certa directory tramite fso..
    Voglio l'alt+s anche per FF

Permessi di invio