[supersaibal]Originariamente inviato da gm
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gm
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
Grazie per l'info.
Almeno so che non devo andare a prendere il caffè dal professore a p.zza trieste e trento..
Io già mi meraviglio di come faccia ad avere un pubblico...[supersaibal]Originariamente inviato da damiano2002
Chi andrà al concerto di stasera???
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non dirgli mai che sono un fan da tempo immemoreeeeeeeeeee
sennò ti sfottono per tutto il tempoooooooooo
:rollo:
E' una delle 7 domande che affligono l'umanità:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Io già mi meraviglio di come faccia ad avere un pubblico... [/supersaibal]
- Esiste vita nello spazio?
- Dio esiste?
- Chi siamo?
- Dove andiamo?
- L'inter vincerà uno scudetto nei prossimi 10 anni?
- Se tutti dichiarano di non aver votato berlusconi, perchè è presidente del consiglio?
- Perchè Gigi d'Alessio ha un nutrito gruppo di fan, anche se è inascoltabile?
Guarda che nel gruppo neomelodico napoletano (al solo pronunciarla sta parola mi fa venire i conati di vomito) c'è di molto peggio, non che ne sia un vanto[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Io già mi meraviglio di come faccia ad avere un pubblico... [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Guarda che nel gruppo neomelodico napoletano (al solo pronunciarla sta parola mi fa venire i conati di vomito) c'è di molto peggio, non che ne sia un vanto [/supersaibal]![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Tu non hai idea dei vari Ciro Ricci, Tommy riccio, ricciardi, bambini cantanti eccetera.....[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
[/supersaibal]
La cosa assurda è che hanno un successo enorme...
il tempo si fa i fatti suoi
Lian,[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Guarda che nel gruppo neomelodico napoletano (al solo pronunciarla sta parola mi fa venire i conati di vomito) c'è di molto peggio, non che ne sia un vanto [/supersaibal]
Tommy Riccio,
Franco Ricciardi,
Valentina (occhei se tu mi vuoi l'appuntamento vale per le seii sarei una pazza se non ci verrei...)
St'estate l'ho passata in un campeggio dove il mio vicino di tenda appena sveglio metteva sempre la stessa canzone, suppongo di tommy riccio (teng na casa e na famiglia ma vivo pe nu figlio che è pure figlio a me)
![]()
![]()
![]()