aspetta aspetta aspetta
minipimerizzo tuorli e mascarpone . e le chiare? vanno montate a neve o non le metti?
il caffè di frigo. questo non l'avevo calcolato,grazie.avrei massacrato in biscotti in una broda calda![]()
aspetta aspetta aspetta
minipimerizzo tuorli e mascarpone . e le chiare? vanno montate a neve o non le metti?
il caffè di frigo. questo non l'avevo calcolato,grazie.avrei massacrato in biscotti in una broda calda![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
il caffè lo metto tiepido tranquillamente, basta bagnare poco i savoiardi ( meglio i savo che i pavesini ). Le chiare non le metto .
Kinany non so
quindi mummi, dimmi la procedura senza chiare. via google ho trovato tiramisù pure alla papaya, ma il classico ha ste cavolo di chiare.non voglio rischiare schifezze bifasiche.
coi pavesini il tiramisu' e' piu' delicato.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
il caffè lo metto tiepido tranquillamente, basta bagnare poco i savoiardi ( meglio i savo che i pavesini ). Le chiare non le metto .
Kinany non so [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ecco, potevo specificare...![]()
metto solo i tuorli.
cmq la temperatura del caffè è riferita al livello di sopportazione dei tuoi polpastrelli, per intenderci![]()
x il tipo di biscotti va a gusti, io preferisco i pavesini perchè rendono più leggero e soffice il tutto, come va a gusti il fatto di metterci o meno liquore e quale.
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
tranne quei due cambiamenti ( i savoiardi, il caffè freddo poi è lo stesso ) , lo faccio più o meno come kinany, tranne il cacao che lo spolvero dopo che il tiramisù è stato in frigo per qualche ora.
Le uova non so se lei mette pure la chiara, io metto solo i rossi, conosco una che fa due creme distinte, una col chiaro , una col rosso.
il tiramisù si fa con i savoiardi.:silvia:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
coi pavesini il tiramisu' e' piu' delicato. [/supersaibal]
sui pavesini non c'è nemmeno scritto "ideali per il tiramisù"
questi escamotage sono robe da chi ha dimenticato di comprare gli ingredienti![]()
prova coi savoiardi fonnesi, risultato splendido...ma due giorni di digestione[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
il tiramisù si fa con i savoiardi.:silvia:
sui pavesini non c'è nemmeno scritto "ideali per il tiramisù"
questi escamotage sono robe da chi ha dimenticato di comprare gli ingredienti[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
giustificazione più che adeguata![]()
ma guarda che con i savoiardi mica esce 'na ciofeca, eh?![]()
solo che io preferisco gli altri...
la prossima volta prova e vedrai la differenza!
poi vogliamo sapere se paola e silvia sono sopravvissute al tuo tentativo di omicidio o se si sono alleate per escluderti dal mercato
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::