Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Treviño
    Il costo è dai 30€ in su, pari a 10 mesi di noleggio.

Purtroppo con tin.it non si può rendere indietro il modem e via come per Alice... Tocca tenerselo o staccare portante e riattaccare
    Ecco lo sapevo che c'era la fregatura... -_-

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da puddux
    E oltretutto non so se la mia scheda madre abbia una scheda di rete integrata o se debba essere comprata a parte...nel caso come si fa a vederlo? Grazie
    Per vedere se hai la scheda di rete, dovresti guardare dietro al PC: in genere c'è proprio l'ingresso specifico, simile ad un ingresso del cavo telefonico per collegare il computer alla presa del telefono, però è un po' più grande... non far caso al mio lessico, sono abbastanza profano in materia... Se poi è integrata, non so se è uguale. Io veramente avevo provato a montare sul mio PC una scheda di rete, però ho avuto dei problemi: quando c'era la scheda, non mi si avviava Windows, mentre se la toglievo c'era il normale avvio.
    Ho provato in diversi modi (modifica valori IRQ nel Bios, uso di altro slot PCI, reinstallazione di Windows, ecc.), ma non c'è stato verso. Alla fine ho collegato questo modem alla porta USB (perchè il modem in questione ti permette tutti e due i tipi di collegamento, Ethernet o USB)e, come avevo già scritto, ho risolto il problema delle disconnessioni. Non ho risolto però il problema della velocità, che con Tele 2 sta diventando veramente serio.
    Ciao.

Permessi di invio