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Discussione: yappete (egocentrico)

  1. #11
    non si sa mai dovessi rimanere senza tetto.

    sul serio,non ho calcolato perfettamente tutti i costi in piu' che mi comportera',quindi ho un sottile filo d'ansia che rende il tutto piu' ..elettrizzante
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #12
    E' molto carina, sicuramente costa tantissimo piu' di quanto valga fisicamente, il marketing ha fatto in modo che sia una piccola piuttosto esclusiva.

    Secondo me siete una bella coppia
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
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    CABRIO?!?!?! VVoVe:

    Ti consiglio caldamente di leggere questo, questo, e questo.

  4. #14
    Stai paragonando una Punto ad una Mini...
    Comunque se la macchina è stata disegnata per essere in un certo modo non credo abbia problemi, un'altra cosa sono quelli che segano in due le Ritmo e le saldano a mo' di cabriolet

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
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    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Stai paragonando una Punto ad una Mini...
    Comunque se la macchina è stata disegnata per essere in un certo modo non credo abbia problemi, un'altra cosa sono quelli che segano in due le Ritmo e le saldano a mo' di cabriolet [/supersaibal]
    Chi io? No, no. La faccenda è diversa, la Punto non c'entra nulla, si parla della rigidità dei telai delle auto che nascono come cabrio e delle auto che non nascono come cabrio. Tant'è che nel thread linkato io parlo di una Tigra. Ti assicuro che non è una bella sensazione viaggiare a più di 100km/h su una caramella gommosa!

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Stai paragonando una Punto ad una Mini...
    Comunque se la macchina è stata disegnata per essere in un certo modo non credo abbia problemi, un'altra cosa sono quelli che segano in due le Ritmo e le saldano a mo' di cabriolet [/supersaibal]
    La Ritmo

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    si parla della rigidità dei telai delle auto che nascono come cabrio e delle auto che non nascono come cabrio.[/supersaibal]
    Ah, che poi è la stessa cosa che ho detto io :E

    [supersaibal]Originariamente inviato da longline Tant'è che nel thread linkato io parlo di una Tigra. Ti assicuro che non è una bella sensazione viaggiare a più di 100km/h su una caramella gommosa! [/supersaibal]
    Qualche settimana fa ho avuto in prova la Tigra TwinTop.
    E' l'unica riga che non ho letto. Mi sono fidata del titolo del thread, sorry.

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    La Ritmo [/supersaibal]
    Cabrio, ribassata verde pisello. Ce l'aveva un mio vicino di casa. Per anni siamo stati in dubbio... che l'avesse comperata per salvare un cimelio antico del gusto dell'orrido? No, gli piaceva davvero

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
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    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ah, che poi è la stessa cosa che ho detto io :E
    [/supersaibal]
    Eh, ma nemmeno la Mini nasce come cabrio...


  9. #19
    stilosa!
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Eh, ma nemmeno la Mini nasce come cabrio...

    [/supersaibal]
    "Correre “open air”
    Non ci sono novità nel comportamento su strada, e questa è di per sé una bella novità. Infatti la scocca già rigidissima non è stata traumatizzata dalla scomparsa del tetto rigido, le sospensioni (dietro le multilink) ed i freni (quattro dischi) sono quelli delle Mini chiuse, i motori anche, i dispositivi elettronici che affollano il cofano mignon permettono piccole grandi follie da gustare sul misto veloce più che in autostrada.

    Così si pennellano curve al limite dell’aderenza: sulla Cooper e sulla Cooper S è pure di serie il controllo della trazione (ASC+T), che garantisce traiettorie perfette. Ma anche disinserendolo (no, voi non fatelo!) la tolleranza alle manovre azzardate è elevatissima"

    e pooi.."VIAGRA THERAPY Rigido è rigido. Aver lavorato fin dall’inizio al progetto cabrio in parallelo alla Mini con il tetto in lamiera ha dato frutti succosi. Favorita anche dalle dimensioni compatte, la Mini Cabrio ha un telaio bello rigido, che non trasmette vibrazioni percepibili dal polpastrello umano anche nella marcia brillante su strade sconnesse. Rigidità che, oltre a favorire il comfort con assenza di cigolii e criccrac, migliora anche il piacere di guida. In realtà, la Mini Cabrio non ha nulla da invidiare alla Mini in termini di tenuta di strada, di precisione di guida e non manca l’effetto kart stradale tipico da sempre delle Mini. Lo sterzo è sempre molto diretto tanto da consentire di non muovere mai le mani dal volante, un po’ pesante in manovra. Le reazioni sono sempre pronte e facili da gestire anche se ci si ispira nello stile di guida alla Mini che ha vinto il Rally di Montecarlo negli Anni 60."

    le ho prese da prove e test pubblicati online: e non ne parlano solo bene,ma proprio il telaio dovrebbe essere a posto.

    in compenso si è rotto il mio: mi è venuto il colpo della strega. in versione mini,spero,perchè con un cerottone di dicloreum e un po' di brufen sono persino riuscita a trascinarmi suquesta poltroncina.ahia
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

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