anche con il climatizzatore la bolletta non scherza[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Le bollette per il gas, la corrente, il guardaroba da ritirar fuori, i maggiori rischi di incidenti.[/supersaibal]
anche con il climatizzatore la bolletta non scherza[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Le bollette per il gas, la corrente, il guardaroba da ritirar fuori, i maggiori rischi di incidenti.[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Non sarai mica uno di quelli che vive X anni e si lamenta X volte dell'arrivo dell'inverno?![]()
Portate un po' di economia anche qui![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
Non sarai mica uno di quelli che vive X anni e si lamenta X volte dell'arrivo dell'inverno?![]()
[/supersaibal]io sì
![]()
![]()
![]()
![]()
Adooooro il freddo.
Coperte, felpone, cioccolata calda, e serate chiusi in casa.
Altro che l'estate, col caldo, e la prova costume, e il bordello dei vacanzieri.
J
*in un lago di sangue detto libertà*
qui 13 gradi, nuvoloso ma per ora non piove..[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
solo a pavia ci sono 5 gradi e il diluvio universale?[/supersaibal]
l'inverno![]()
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
pioggia inglese fino a che non sono scesa dalla macchina, poi l'acquazzone![supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
Qui a Roma / Garbatella freddo fastidioso e pioggia inglese[/supersaibal]
![]()
Hai il termometro del corriere dei piccoli ?[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
solo a pavia ci sono 5 gradi e il diluvio universale?[/supersaibal]
A Pavia-San Martino si e' arrivati a 12.2°C durante il momento di massima intensita' del temporale... ma se vivi a Menconico puo' anche essere
P.S. e' il topico di 'A volte ritromb, ehm, ritornano'?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e poi, la sera,[supersaibal]Originariamente inviato da June
Adooooro il freddo.
Coperte, felpone, cioccolata calda, e serate chiusi in casa.
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
le castagne mi fanno due marroni cosi'![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
seee... vogliamo parlare di un buon panino con marmellata di castagne aromatizzata alla vaniglia?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
le castagne mi fanno due marroni cosi'[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa