[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
quelli campano a furia di vendere elettrostimolatori per pirillo.[/supersaibal]
VVoVe: Oddio! Funzionano?
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
quelli campano a furia di vendere elettrostimolatori per pirillo.[/supersaibal]
VVoVe: Oddio! Funzionano?
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
mame ma lui sa ballare e sa FARSI valere mica sanno FARSI FARE tutti da costanzo![]()
no.. loro preferiscono l'anal intruder... soprattutto mario.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
VVoVe: Oddio! Funzionano? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Zono Kledy zi zi fatto film io molto emossione, zi zi , pecchè pecchè io ballerino no attore zi zi, fatto scene di nudo con grande gnocca italiano ma no bene perchè me essere ballerino no rocco siffredi zi zi .
Eeeeeeeeeee zi zi maria de filippo avere fatto me tanti p....i ma me essere ballerino no distributore di sperma.
eeeeeeee volllio molto bene marizia costanzo perchè lui avera pagato mio filme zi zi.
Il film zi chiama tango a due ma nome originale è VUOI ZALZE, perchè ambientato in un negozio di zi zi
Zi io molto emosionato qui italia io bene volio tuti perchè italia mia ha dato un sogno e tanto tanto tanto [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Tutto bene Kledy
Io ziiiiiiiiiiiii tuto bene io ballerino io giravolte io sto bene amo italllia tanto bene tutti e zi zi zi arrivato qui senza permesso di soggiorno ma maria dopo p...o avere comprato me permesso e anche casa in riva al tevere