Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Ragazzi, grazie per i consigli.

Sono stato da Eldo, dove ho potuto vedere tutti i televisori sottomano.

Alla fine, chi mi piaceva di più era il Panasonic, ma con 560 euro avevo solo un contrasto di colori più netto. Con 399 euri mi sono portato (in modo virtuale, intendiamoci ) a casa il daewoo con tubo philiphs. Ha il virtual dolby (che panasonic, mivar e philips mancano in quella fascia di prezzo), una buona visione e un audio discreto

In risposta a sparwari, io vedo la TV sono quando si tratta di DVD

Utente di HTML.it

TUBI CATODICI

CIao ragazzi, mi chiamo Andrea e sono nuovo...vi pongo subito il mio quesito, devo comprarmi un televisore crt, sono in dubbio tra 3 modelli, tutti a schermo piatto, stereo, e a 21 pollici...ma con differenza di prezzo! le 3 marche in questione sono: PHILIPS 5401/01 (169euro), DAEWOO Y21B4S (149euro) e SINUDYNE 21802(129euro).
    Ora, a parte quello philips che sicuramente è il migliore anche perchè credo che il tubo catodico se lo faccia da sè, gli altri due, daewoo e sinudyne come sono? Che tubi catodici usano? Consigli?
    CI SONO NETTE DIFFERENZE TRA I 3 TELEVISORI O E' SOLO QUESTIONE DI MARCHE + o - publicizzate?

Grazie

http://www.sinudyne.it/ita/sec/catal...cat.asp?id=285

http://www.daewoo-electronics.it/it/...asp?IDProd=386

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P

Utente di HTML.it L'avatar di Sam

Tv nuovo ...

Ragazzi .............
    Ciao a tutti ...
    Mi si è rotto il televisore vecchio anni 80'

Il posto dove metto la tv è largo 80 cm giusti giusti ... Pensando ad un televisore nuovo e girando un pò per i negozi, son arrivato alla scelta di uno sharp full hd 100 hz ... 32 pollici che mi misura sul 76 cm ...

Che ne dite ?

Stan dando in offerta un altro sharp sempre 32 pollici contrasto 10.000:1 Luminosità 450 cd/m2 hd ready 50 hz .. da 823 a 575 € in offerta ..... che ne dite ?

Sono indeciso eeee non me ne intendo un granchè ... tutt'al più chiedo ai commessi di trony o euronics maaaa ho notato che han opinioni diverse ...

c'è una regola per scegliere i tv color ???
    Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    E quindi hai usato un thread dell'epoca di quel televisore?

Comunque dipende dal budget... Se non è un problema, prendi un Full HD... Ovviamente se ti piace come si vede...
    Fabio

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fabio92
    E quindi hai usato un thread dell'epoca di quel televisore?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio