Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Macché, ieri per esempio me l'ha fatto ancora (e anche in questo momento), e aggiornare filezilla all'ultima versione non è servito.
    Non proprio lo stesso problema da come leggo, però siamo lì!

Curioso è che quando succede così, posso chiudere il programma senza che mi dia il minimo avviso del tipo "vuoi interrompere la connessione", no si chiude è basta!

E' già un po' che ci penso, provo con un altro client e vediamo che succede!

Come immaginavo, non è colpa di filezilla!
    Ho installato un altro ftp e al tentativo di connessione ottengo questo:
    Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.
    del resto lo avevo già constatato provando con l'ftp di dreamweaver.

Quindi potrei pensare la firewall o al norton se nn fosse che la cosa non è costante, 2 volta su 3 va, e ogni tanto no! booooh!

Pensavo a un conflitto con qualche altro programma che blocca l'accesso ftp, ma a volte nn va anche se filezilla è il primo programma che attivo!
    Insomma nn ne sono ancora venuto a capo!

ummhh

che per caso hai istallato kaaza?

??

nn capisco che significa ?
    hai istallato kaaza per caso?

no, nn so nemmeno cos'è!

Tanto non mi caga nessuno lo stesso!
    Forse anche perchè non ti sforzi di spiegarti bene e dai informazioni col contagocce.
    Hai firewall attivi sulla tua macchina? Con che modalità di connetti al server ftp? Attiva o passiva?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

non so che altro dire, anche perché ne avevo già parlato in passato! guarda questa è la discussione che aprii tempa fa x lo stesso problema
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=filezilla

Cmq riassumendo, ho ZoneAlarm free e filezilla è abilitato, ho Norton2005 ma nn ha mai influito, il firewall di XP credo sia attivo, ma il punto è che: da una volta all'altra capita che funzioni o che non funzioni senza un motivo apparente e senza alcuna modifica fatta al sistema! quindi non ho elementi per capire quale sia il problema!

Utente bannato
    io ho filezilla e sono impazzito per cercare di farlo funzionare perche io dovevo inviare file dal un mio amico al mio pc pero io non sono riuscito a connettermi al suo pc. percio io non sono un esperto in materia e vorrei che voi mi spiegaste passo passo come dovrei fare per configurare filezilla e poi come connettermi al pc del mio amico. grazie

Permessi di invio