Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: passato:D

beh sarò ruolo ispettore, il che vuol dire che te ne stai bello nel tuo ufficio a controllare pratiche fiscali e nel caso c'è qualche problema intervieni, fai controlli alle pompe di benzina,al comune...non credo che dovrò far caccia ai boss

by the way sono contento a metà.. un pò lasciare ingegneria mi lascia amaro in bocca.. ma non si possono mettere due piedi in una sola scarpa
    a dirla tutta credo comunque che un ingegnere è sempre un ingegnere e il lavoro che (forse) andrò a fare non è paragonabile allo svolgere la professione ingegneristica...su questo ho pochissimi dubbi.
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Se un mio figlio deciderà di entrare in una qualunque arma un giorno lo faccio sodomizzare da Furia cavallo del west. [/supersaibal]
    se tuo figlio deciderà di entrare in una qualunque arma, significa che non si renderà neanche conto di essere sodomizzato da furia cavallo del west ma penserà che siano stato dei noglobal..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    beh sarò ruolo ispettore, il che vuol dire che te ne stai bello nel tuo ufficio a controllare pratiche fiscali e nel caso c'è qualche problema intervieni, fai controlli alle pompe di benzina,al comune...non credo che dovrò far caccia ai boss

[/supersaibal]
    :maLOL:
    siii contaci

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    se tuo figlio deciderà di entrare in una qualunque arma, significa che non si renderà neanche conto di essere sodomizzato da furia cavallo del west ma penserà che siano stato dei noglobal.. [/supersaibal]
    I no global sono gay? VVoVe:

Utente bannato
    La scorsa settimana (la settimana prima della scorsa) ho sostenuto la prova orale.
    Già sentivo alcuni ragazzi che parlavano dell'aumento dei posti, ma sinceramente nn ho dato molto conto(devono prendere 322 ed eravamo 680)!
    A fine giornata il maresciallo ci spiegava ke in seguito alla finanziaria bla bla bla bla...
    Soltanto una 50/60 di persone giudicate idonee sarebbero state nn vincitrici..
    Ribadiva che quest'anno serviva un punteggio minimo x superare il concorso..
    Dovrei essere ormai MATEMATICAMENTE dentro giacché l'orale l'ho passato con la sufficienza(ho acchiappato una professoressa che definirla cazzimmosa è il minimo, tutta storta, camminava gobba) mentre il tema era andato bene.
    Al 99.9% (lo 0.01 sarà solo se decedo o rinuncio ) a dicembre parto per L'Aquila, sede del corso allievi marescialli della GdF.
    Ho già chiuso con l'università, da oggi non ci sono piu' andato. Ho riflettuto a lungo sulla scelta ma essendo risultato vincitore (aspetto solo la graduatoria) di un concorso che mi da un lavoro che mi piace abbastanza e in cui ho un buono stipendio ho optato per questa cosa.
    In famiglia non ci sono dubbi, mio padre vuole per forza che io vada a intraprenderew qeusta strada (anche perché non gravo + economicamente sulla mia famiglia), mia madre mi dice lo stesso, mio fratello (che studia ) è abbastanza indifferente... lui pensa che se parto è bene ma se non parto.. almeno tra qualche anno sarò qualcuno col pezzo di carta mentre facendo questo corso (difficile cmq) sarò un regolare ispettore (maresciallo).
    Analizzando tutte le variabili in gioco sono giunto alla conclusione che mi conviene partire e magari dopo il corso (biennale) conseguire una laurea in economia o giurisprudenza (mi danno parecchi crediti convalidati perchè molte materie le studio già al corso). ing ormai la devo lasciare e non si prospetta neanche una ripresa visto che sarebbe del tutto inusuale fare una cosa del genere.

Ormai,per forza di cose, non posso rinunciare. Questa è la strada da percorrere. Prima di cominciare il concorso mi ero già proposto di andarci e lasciare l'università nel caso l'avessi passato. Ora mi tocca...
    Già ho parenti un pò piu' che non si fanno i ca..i loro che pensano che me ne sia andato dall'univ per fare il fancazzista nella finanza e prendere soldi...purtroppo questa gente non sa che nel mio piccolo avrei preferito laurearmi in ing(anche per la sola curiosità di capire certe cose). Ma viste come sono messe le cose non posso rinunciare ad un posto sicuro per un posto futuro abbastanza insicuro e non pagato (spesso) adeguatamente.

ma in questo forum c'è qualcuno dell'Aquila? La città mi è parsa abbastanza morta, poco movimento di sera... anche se il primo anno possiamo uscire solo 2 sere a settimana con ritirata ad un certo orario.

Permessi di invio