i pannelli..sono per interni?[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ok![]()
vernici no?![]()
need: esterno o interno cosa?[/supersaibal]
i pannelli..sono per interni?[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ok![]()
vernici no?![]()
no, per quelli che mi servivano non c'erano, non ti preoccupare[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
taragnaman> ezzitto!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
ah sì[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
i pannelli..sono per interni? [/supersaibal]mi servono per fotografia, per scurire le ombre
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
taragnaman> ezzitto!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
va bene va bene
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
L'economica tempera nera è perfetta.[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
sono pannelli 1mt per 50[/supersaibal]
Solitamente contengono una componente che rende il tutto lucido...[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ok![]()
vernici no?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Visto che Art Attack a qualcosa serve?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Acrilici la tempera viene assorbita molto più facilmente dopodichè spruzza della lacca per capelli e poi ci ridipingi. [/supersaibal]![]()
le vernici?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Solitamente contengono una componente che rende il tutto lucido... [/supersaibal]
quindi meglio acrilici o tempera per l'opaco![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Visto e considerato che il colore non ce l'hai e che ti toccherà andare per forza dal ferramenta, perchè non chiedere direttamente a lui?
si meglio gli acrilici, la tempera e molto acquoooooooosa quindi potrebbe assorbirsi molto più velocemente e lasciarti tutti quei punti bianchi.....[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
le vernici?
quindi meglio acrilici o tempera per l'opaco[/supersaibal]
Meglio gli acrilici sorella.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato