Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Re: Re: Re: [PILLOLA] Come installare Apache 2, Php 5 e MySQL

Originariamente inviato da php_34
    il file php.ini-dist era il file indicato anche nella guida quindi....
    quindi continuo a consigliare il php.ini-recommended, quella consigliata dagli sviluppatori di php stesso ... tu stesso ti sei accorto che quella guida e' ormai vecchia ed obsoleta ... quindi....
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: [PILLOLA] Come installare Apache 2, Php 5 e MySQL

Originariamente inviato da andr3a
    quindi continuo a consigliare il php.ini-recommended, quella consigliata dagli sviluppatori di php stesso ... tu stesso ti sei accorto che quella guida e' ormai vecchia ed obsoleta ... quindi....
    ok.......

Utente bannato
    Originariamente inviato da denadai2
    si pro sp2...

parlo della lista dei servizi.. puoi vederla su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi

mi mostra l'errore quando faccio partire apache monitor...

(per evitare future domande nn posso avviare apache da apache monitor dato che nn vede il servizio, l'errore lo da in una finestra MS-DOS se ti interessa )
    allora se hai già installato il php vuol dire che non l'hai installato bene altrimenti hai sbagliato sui settaggi di apache

allora se hai già installato il php vuol dire che non l'hai installato bene altrimenti hai sbagliato sui settaggi di apache
    io nn ho detto che ho installato php... e apache non lo ho settato perchè l'installazione nn mi installa il servizio

Utente bannato
    e allora il computer non è compatibile

io nn ho detto che ho installato php... e apache non lo ho settato perchè l'installazione nn mi installa il servizio
    Avrai la porta 80 occupata da IIS o altro programma (es.: Skype).

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

non e' che hai asd e IIS gia' installato ?

se usi gia' IIS apache potrebbe dare problemi, idem se hai installato easy php, arduo da rimuovere e sconsigliabile per mille motivi.

se hai IIS puoi installare php come CGI e non come modulo, c'e' un articolo di Fabio Heller in freephp a riguardo, se non e' li e' tra le pillole.

[editato]
    Originariamente inviato da piero.mac
    Avrai la porta 80 occupata da IIS o altro programma (es.: Skype).
    azz, non sapevo skype si installasse in 80 ... prova a vedere se durante l' installazione di Apache riesci a mettere porta 8080 oppure prova 81 o 82 o un' altra porta
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

e allora il computer non è compatibile
    ahaaa bella caxxata... ma di che nn lo sai e bon no?

Originariamente inviato da andr3a
    non e' che hai asd e IIS gia' installato ?

se usi gia' IIS apache potrebbe dare problemi, idem se hai installato easy php, arduo da rimuovere e sconsigliabile per mille motivi.

se hai IIS puoi installare php come CGI e non come modulo, c'e' un articolo di Fabio Heller in freephp a riguardo, se non e' li e' tra le pillole.

[editato]

azz, non sapevo skype si installasse in 80 ... prova a vedere se durante l' installazione di Apache riesci a mettere porta 8080 oppure prova 81 o 82 o un' altra porta
    allora la porta nn è occupata.. altrimenti mi installerebbe il servizio ma nn me lo avvia.

Easyphp mi funziona (1.6 1.7 e 1.8) lo ho disinstallato prima dell'installazione di apache 2 e apache2 nn funzia

PS nn ho iis perchè mi fa ribrezzo

allora la porta nn è occupata.. altrimenti mi installerebbe il servizio ma nn me lo avvia.

Easyphp mi funziona (1.6 1.7 e 1.8) lo ho disinstallato prima dell'installazione di apache 2 e apache2 nn funzia

PS nn ho iis perchè mi fa ribrezzo
    Se ti puo' essere interessante sappi che ad alcuni (parecchi) la precedente installazione di easyphp ha obbligato a reinstallare windows.

Lascia dei residui nei registri che impediscono l'avvio di altri pacchetti di apache/php e a volte anche di mysql. Se sai come fare con i registri dai una bella ripulita a tutti i riferimenti di easyphp e apache. un'occhiata anche a c:\documents and settings

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio