Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Backup/Restore MySql

Originariamente inviato da kikkko_gsdhsaf
    MySql Administrator l'ho appena scaricato...

Perdonami... non è che non avevo letto il tuo post... ma sinceramente il tuo "cmq ci vorranno svariate ore" mi aveva un pò spaventato... vorrei riuscire a trovare una soluzione un pochino + veloce...

Sulla prova che hai fatto col db da 130 mega quanto tempo hai impiegato per fare il backup e quanto per la restore?

kkk
    pochi minuti ... il server web noi lo avevamo in locale ^^
    il problema è che devono essere scaricati 130mb e TUTTO dipende dalla tua velocità di connessione, dalla velocità di upload del server, dalla velocità con la quale vengono estratti i dati e dal carico corrente del server
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ok, quindi mi state dicendo che il "grosso" del tempo è per il download e l'upload dei file e non per l'esecuzione delle istruzioni di backup e restore.

Che voi sappiate MySQL Administrator consente di eseguire dei backup anche direttamente sul server?

Mi spiego: se ci fosse la possibilità di fare un backup senza dover scaricare i files generati ma facendo in modo che questi vengano salvati sul server, risparmierei il tempo di download e (successivamente) quello di upload...

Eventualmente il software gestisca questa cosa, bisognerebbe comunque attivare dei permessi particolari sul server oppure non ce n'è bisogno?

kkk

se ci fosse la possibilità di usare il comando FILE possibilmente si

ma non ricordo se sono backup completi o di tipo CSV
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

infatti il problema è proprio il privilegio FILE che il nuovo server non vuole concederci. Ho provato a scrivergli di nuovo per vedere se è possibile fare uno strappo alla regola...

tra l'altro avevo letto che alcuni servizio di hosting offrono anche la possibilità di eseguire dei backup dei database mysql da pannello di controllo. Qualcuno ne sa qualcosa?

kkk

Permessi di invio