[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
non vi fanno scegliere neanche il colore dell'elmetto?[/supersaibal]
![]()
Per il resto concordo con Davide, il nodo Windsor e' l'optimum
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
non vi fanno scegliere neanche il colore dell'elmetto?[/supersaibal]
![]()
Per il resto concordo con Davide, il nodo Windsor e' l'optimum
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
il nodo troppo grosso o troppo fine è da gaggi.![]()
anche le camicie a righe col colletto troppo spesso[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
il nodo troppo grosso o troppo fine è da gaggi.[/supersaibal]
![]()
intendi troppo alto? Sì, è vero.[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
anche le camicie a righe col colletto troppo spesso[/supersaibal]
La mia andava ancora bene, sono io che non ho il fisico per portarla ammodo.
Comunque il nodo che hanno insegnato a me non lo so descrivere e mi sembra non ci sia nel sito postato, comunque per disfarlo basta estrarre la gamba corta e si disfa da sé.
Eh, se lo usa poco non è più una camicia.[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
anche le camicie a righe col colletto troppo spesso[/supersaibal]
...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
basta estrarre la gamba corta e si disfa da sé. [/supersaibal]
Alla fine ho optato per il Windsor...
Tano a meta seata era già sciolto e il taaso alcolico molto eleveto... 3 boccie di vermentino hanno fatto il loro dovere... se poi ci si aggiungono 2 grappe, 3 limoncini e un amaro si puo ben capire come il nodo della cravata fossse l'ultimo dei problemi...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Azzo, mi leggo come se fosi Carnauser,,,[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Alla fine ho optato per il Windsor...
Tano a meta seata era già sciolto e il taaso alcolico molto eleveto... 3 boccie di vermentino hanno fatto il loro dovere... se poi ci si aggiungono 2 grappe, 3 limoncini e un amaro si puo ben capire come il nodo della cravata fossse l'ultimo dei problemi... [/supersaibal]
Dovè la facinaa ubriavca quando serveee??'?
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
È andata a vomitare.[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Dovè la facinaa ubriavca quando serveee??'? [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]