Una cosa che io non capisco é: ma che straminchia ve ne frega del numero dei post, tanto mica se arrivate a 1000 vi cresce di 10 cm![]()
Una cosa che io non capisco é: ma che straminchia ve ne frega del numero dei post, tanto mica se arrivate a 1000 vi cresce di 10 cm![]()
ecco perche' a valuzza non interessa piu' postare
E invece sì, due anni fa c'erano utenti a cui erano cresciute anche le zanne[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Una cosa che io non capisco é: ma che straminchia ve ne frega del numero dei post, tanto mica se arrivate a 1000 vi cresce di 10 cm[/supersaibal]
![]()
X
Nn m interessa + d tanto ma nn mi capacitavo de perchè rimanesse sempre a 0 il num dei postporcelain Una cosa che io non capisco é: ma che straminchia ve ne frega del numero dei post, tanto mica se arrivate a 1000 vi cresce di 10 cm![]()
Ai gadduresi è giusto trattarli male.[supersaibal]Originariamente inviato da jackalt
Ma com'è che il contatore dei messaggi inviati mi si è azzerato?? (o quasi... ne sono rimasti 11... mi pare) prima ne avevo più di 100 e d'accordo che non postavo più da diverso tempo, ma segare così la carriera di forumista... :master: :master: :master:[/supersaibal]
![]()
![]()
ah no? io non so più come arrotolarlo...[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Una cosa che io non capisco é: ma che straminchia ve ne frega del numero dei post, tanto mica se arrivate a 1000 vi cresce di 10 cm[/supersaibal]
al milionesimo 3d aperto, si opterà per togliere quel contatore che tutti criticano?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.