In rotolo?[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Io sono disposto a far trattare i miei dati personali da Rifondazione comunista: non c'è la possibilità di riceverli comodamente a casa propria?[/supersaibal]
![]()
In rotolo?[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Io sono disposto a far trattare i miei dati personali da Rifondazione comunista: non c'è la possibilità di riceverli comodamente a casa propria?[/supersaibal]
![]()
No, e dei tuoi dati non frega niente a nessuno, vai, dici "Datemi qualche blocchetto" e te li lanciano senza se e senza ma.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma... tu sei quello dell'avatar?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
No, e dei tuoi dati non frega niente a nessuno, vai, dici "Datemi qualche blocchetto" e te li lanciano senza se e senza ma.[/supersaibal]
VVoVe:
Si, il giorno della laurea.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma... tu sei quello dell'avatar?VVoVe: [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Un completo più elegante per l'occasione no? Eppure Vendola lo conosci, un gusto un po' più moderno ce l'ha.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Si, il giorno della laurea. [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa