:master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
non deduco, prevengo che è differente... [/supersaibal]
guarda che non sono razzista![]()
sono loro che sono terroni(scherzo)
per me siamo tutti italiani![]()
cmq a beccarli una sprangata sulla rotula non gliela leva nessuno

(scherzo)
Rispondi quotando
nuuuu, proprio oggi!!!
[/supersaibal]
speriamo migliori
