Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    non deduco, prevengo che è differente... [/supersaibal]
    :master: :master:

    guarda che non sono razzista















    sono loro che sono terroni (scherzo)

    per me siamo tutti italiani
    cmq a beccarli una sprangata sulla rotula non gliela leva nessuno

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    nuuuu, proprio oggi!!! dai, su!!

    :maLOL: [/supersaibal]
    'stardi ma con tutti i giorni che ci sono........
    prprio oggi

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
    da cosa lo deduci?
    perchè i terroni girano con i trapani elettrici con la punta del 2? [/supersaibal]
    appunto, i meccanici sì....

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    appunto, i meccanici sì.... [/supersaibal]
    Un trapano in effetti è un attrezzo che solo un meccanico può avere. Infatti da Castorama e altri centri commerciali di bricolage non mi han fatto entrate.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #15
    Ma....Ma...Oggi?
    Due cose in merito:
    1- Smetti di fumare
    2- Buon compleanno
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Un trapano in effetti è un attrezzo che solo un meccanico può avere. Infatti da Castorama e altri centri commerciali di bricolage non mi han fatto entrate. [/supersaibal]

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Un trapano in effetti è un attrezzo che solo un meccanico può avere. Infatti da Castorama e altri centri commerciali di bricolage non mi han fatto entrate. [/supersaibal]
    per questo?

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Un trapano in effetti è un attrezzo che solo un meccanico può avere. Infatti da Castorama e altri centri commerciali di bricolage non mi han fatto entrate. [/supersaibal]
    scherzi?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Ma....Ma...Oggi?
    Due cose in merito:
    1- Smetti di fumare
    2- Buon compleanno [/supersaibal]
    leggi bene
    è da un anno e + che ho smesso non erano nella mia auto

    se il buongiorno si vede dal mattino oggi non è un buon giorno speriamo migliori

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da heroes3

    per me siamo tutti italiani
    cmq a beccarli una sprangata sulla rotula non gliela leva nessuno [/supersaibal]
    Ma la sprangata andrebbe ai terroni o ai ladri?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.