Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Crisi di nervi

[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    i miei dicono che sono tutti così e che sono io che non so farmi rispettare [/supersaibal]

Dipende da cosa é che rende impossibile il viverci

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Dipende da cosa é che rende impossibile il viverci [/supersaibal]
    beh tutto il clima in ufficio è insopportabile, quando c'è il capo ancora peggio, tutti musi lunghi e se ti azzarti a chiedere qualcosa ti azzannano, e con lui è impossibile esporre le proprie ragione e lui cerca in un modo o nell'altro di inculcarti le sue, poi le frecciatine che spara nei mie confronti, per qualcosa successa in precedenza..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    manco a scrivere na frase di senso compiuto riesco...

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Allora sei te che mi hai staccato lo scaldabagno! Se ti prendo [/supersaibal]
    che mi fai?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    i miei dicono che sono tutti così e che sono io che non so farmi rispettare [/supersaibal]
    ma sì i genitori fanno terrorismo psicologico, a me dicevano che potevo andare a fare pizze se non avessi studiato. Come fai a sapere che in qualsiasi altro posto non ti faresti rispettare, non ha senso. Piuttosto fai buon viso a cattivo gioco e nel frattempo ti guardi attorno, anche perchè ci sono le rate della macchina da pagare. Poi non sai come cambiano gli eventi anche nel giro di pochi giorni, mai farsi prendere dal panico
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    i miei dicono che sono tutti così e che sono io che non so farmi rispettare :( [/supersaibal]
    La maggior parte è probabile, non ho molta esperienza quindi non lo dico con sicurezza; ma tutti nemmeno credo sia vero, ci sono anche persone umane che dirigono. Allo stesso tempo però è difficile cambiare lavoro di questi tempi, e un'indipendenza economica è importante :/
    Non so se stai già cercando nuovi posti, però per come la vedo io è la strada migliore, anche se mi rendo conto di quanto sia difficile mandare giù bocconi amari.

Porta pazienza e pensa che sei giovane, quindi le possibilità di cambiare lavoro non sono poche. In bocca al lupo :)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio