Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    L'ultima partita che ho visto è quella dell'albinoleffe: 5 euro, coperto, nessun pazzo criminale che vuole prenderti a sassate l'auto, panino con salamella fuori dallo stadio. L'eccezione che conferma la regola ovviamente. [/supersaibal]
    avrà 200 tifosi in croce
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Se 35 Euro per te sono pochi (ero nei distinti ma non cambia niente) ..... ti invio davvero !!
    Discorso televisivo... probabilmente il digitale terrestre, sky e compagnia bella hanno influito sull'afflusso del pubblico. Io però credo che il vero tifoso preferisca comunque vivere l'emozione della partita allo stadio piuttosto che in TV.
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

secondo me la schifezza degli stadi è certamente una delle cause delle poltrone vuote, non c'è bisogno che me lo dica Galliani... già lo pensavo da anni

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Se 35 Euro per te sono pochi (ero nei distinti ma non cambia niente) ..... ti invio davvero !!
    Discorso televisivo... probabilmente il digitale terrestre, sky e compagnia bella hanno influito sull'afflusso del pubblico. Io però credo che il vero tifoso preferisca comunque vivere l'emozione della partita allo stadio piuttosto che in TV. [/supersaibal]
    per i distinti è tanto per la tribuna no
    ....

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    secondo me la schifezza degli stadi è certamente una delle cause delle poltrone vuote, non c'è bisogno che me lo dica Galliani... già lo pensavo da anni [/supersaibal]
    se uno ha la passione allo stadio ci va comunque
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    avrà 200 tifosi in croce [/supersaibal]
    appunto, pochi ma buoni
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

se uno ha la passione allo stadio ci va comunque [/supersaibal]

Puoi avere la passione ma devi anche campare, e non sempre ti bastano i soldi purtroppo.
    Aggiungici che ad esempio a Roma, per comprare un biglietto per Lazio Fiorentina, puoi ora solo recarti al flaminio...e non si sa neanche bene se è cosi. Ovviamente ti fai sempre le tue ore di coda.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

se uno ha la passione allo stadio ci va comunque [/supersaibal]
    questo è vero, infatti i veri appassionati ci vanno comunque. Sono i tifosi che ci andrebbero occasionalmete, come me, che si rifiutano di andarci.
    Chiunque ha visto una partita in Inghilterra, come ho fatto io molte volte dato che sto spesso da quelle parti, può testimoniare che non che proprio paragone!. Anche una partita bruttissima ti sembra fantastica

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ma non sarà forse il costo del biglietto? Il fatto che per comprare un biglietto ora devi fare file allucinanti e giri assurdi? Che una partita te la vedi a casa con 5 euro senza tanti sbattimenti?
    Stadi fatti male? Strano, eppure mi pare che son stati rifatti nel 1990. E c'era sempre Carraro...chissa quanto c'hanno mangiato sopra. [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    dico solo che qui a bologna dieci anni fa, hanno cacciato a calci in culo una cinquantina di associazioni sportive dilettantistiche (fra cui quella in cui mi allenavo io) perchè gazzoni voleva fare uno stadio all'inglese con i negozi al posto delle palestre...

son passati dieci anni, gazzoni non ha fatto una mazza, il bologna è in B e qualche centinaio di persone che faceva attività sportiva sfruttando l'impianto è a spasso...

che andassero a fare in cubo loro e gli stadi per il calcio...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio