Non ha effetti solo sugli immobili "cattolici", se n'era già parlato.![]()
Non ha effetti solo sugli immobili "cattolici", se n'era già parlato.![]()
tant'e' che volevo rendere casa mia un luogo di culto di qualche dio pagano e risparmiare sulle tasse.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Non ha effetti solo sugli immobili "cattolici", se n'era già parlato.[/supersaibal]
![]()
questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Allontaniamo al più presto questo governo, perchè sono degli eversivi che minano i principi dello stato laico. Avere finalità religiose viene premiato e incentivato dal nostro stato che dovrebbe invece preoccuparsi di garantire l'equità sociale, senza distinzione di sesso, religione e razza. Ne ho le palle piene, scusate la parola
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Non so dove sia l'altro thread, per cui mi scuso se l'osservazione sia già stata fatta, ma la norma non presente più di un profilo di incostituzionalità ?
Lo chiedo agli operatori del diritto, agiaco su tutti
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tant'e' che volevo rendere casa mia un luogo di culto di qualche dio pagano e risparmiare sulle tasse.[/supersaibal]
![]()
La pagano[supersaibal]Originariamente inviato da alda
perchè, le coop non pagano l'Ici? da quando? [/supersaibal]
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
cmq io mi riferivo a questo[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
La pagano [/supersaibal]
E che cacchio c'entra il governo D'Alema? La cooperazione è costituzionalmente riconosciuta, i tanto decantati benefici fiscali derivano dal loro carattere mutualistico, non dall'essere strumenti in mano al Pci.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
cmq io mi riferivo a questo [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ma guarda caso così come fa adesso il nostro caro governo di Don Camilli, anche i Pepponi quando erano al gov. proponevano agevolazioni fiscali per tutta una serie di figure giuridiche tra cui le cooperative.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
E che cacchio c'entra il governo D'Alema? La cooperazione è costituzionalmente riconosciuta, i tanto decantati benefici fiscali derivano dal loro carattere mutualistico, non dall'essere strumenti in mano al Pci. [/supersaibal]
Per intenderci, le cooperative sono imprese [I]e basta![I]
voglio essere controcorrente (la mia):
preferisco le agevolazioni alle coop rosse al non far pagare l'ici ai preti!
![]()