"Ars Gladiatoria Dimicandi" di Filippo Vadi (1482-87)
"Ars Gladiatoria Dimicandi" di Filippo Vadi (1482-87)
Sì, mi è piaciuto. L'ho sentito molto "vivo".[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Molto carino, per com'è scritto.
A te è piaciuto?
Il mio è stato 'Siddharta' [/supersaibal]
Se poi lo paragoni alla nostra Melissa P., siamo di fronte ad un capolavoro della letteratura mondiale.
Bello Siddharta, mi piacque tanto.
il mio ultimo è stato di coelho
Undici minuti
voto 8 entusiasmante il coinvolgimento nella lettura.
Questo scrittore mi fa venire il latte alle ginocchia.[supersaibal]Originariamente inviato da magica9
il mio ultimo è stato di coelho
Undici minuti
voi [/supersaibal]
Ho visto una intervista sua qualche tempo fa e riesci ad essere di persona più noioso di quello che scrive.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
margherita dolcevita - Benni
adesso australian cargo![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
come l'hai trovato?[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
margherita dolcevita - Benni [/supersaibal]
Eh sì, in effetti.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sì, mi è piaciuto. L'ho sentito molto "vivo".
Se poi lo paragoni alla nostra Melissa P., siamo di fronte ad un capolavoro della letteratura mondiale.
Bello Siddharta, mi piacque tanto. [/supersaibal]
Per quanto riguarda Siddharta, ritengo che sia impossibile leggerlo e non sentirsi cambiati dopo.
Adesso sto leggendo "La parte dell'altro" di Eric-Emmanuel Schimtt (l'autore anche di Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano), che è davvero interessante
Possibilissimo invece.[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Per quanto riguarda Siddharta, ritengo che sia impossibile leggerlo e non sentirsi cambiati dopo.
[/supersaibal]![]()
Il mio ultimo... mi pare che l'ultimo nuovo che ho letto sia stato "Colla" di Irvine Welsh.
Attualmente sto rileggendo il Silmarillion.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mah, ti diro', hai ragione, tant'e' che mi copro di bolle anche solo a prenderne una copia in mano[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Eh sì, in effetti.
Per quanto riguarda Siddharta, ritengo che sia impossibile leggerlo e non sentirsi cambiati dopo. [/supersaibal]![]()
Cio' solo oltre i vent'anni d'eta'... per esempio a me stimola la diuresi.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
mah, ti diro', hai ragione, tant'e' che mi copro di bolle anche solo a prenderne una copia in mano[/supersaibal]
Da adolescenti e' una figata incredibile.
P.S. a me ha cambiato il quarto d'ora successivo al termine della lettura, ho deciso di farmi monaca e poi mi sono ubriacato, tornando normale.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto