certo che ho esibito il certificato...
ed ho evidenziato il fatto che nonostante gli 8 giorni prescritti io ne ho usufruito solo di 1![]()
ed ho evidenziato il fatto che nonostante gli 8 giorni prescritti io ne ho usufruito solo di 1![]()
Sbatti i pugni sul tavolo allora. Alza la voce. Insomma, se non rischi di essere licenziato, fatti valere. Semplicemente fai notare che la prossima volta che stai male col cacchio che andrai a lavorare pur avendo un certificato medico, e se questo è il modo di ricambiare uno che fa sacrifici per non lasciare l'azienda nei guai...[supersaibal]Originariamente inviato da 3x2
ed ho evidenziato il fatto che nonostante gli 8 giorni prescritti io ne ho usufruito solo di 1[/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ah, non lo sapevo.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Questo per gli impiegati, altre categorie (per esempio gli operai) hanno l'assenza a carico INPS sin dal primo giorno. [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
si ma hai capito male.[supersaibal]Originariamente inviato da 3x2
appunto, io gli 8 giorni di malattia non li ho fatti...
ne ho usto solo 1, indispensabile per andare in ospedale [/supersaibal]
Per farti una qualsiasi visita prendi le rol. Per fartii giorni di riposo prescritti dal medico te li fai di malattia
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
e quello che sto facendo... ora attendo una risposta...[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Sbatti i pugni sul tavolo allora. Alza la voce. Insomma, se non rischi di essere licenziato, fatti valere. Semplicemente fai notare che la prossima volta che stai male col cacchio che andrai a lavorare pur avendo un certificato medico, e se questo è il modo di ricambiare uno che fa sacrifici per non lasciare l'azienda nei guai... [/supersaibal]
ma conoscendo i personaggi...
una volta sono stato operato, ed ho avuto 3 mesi di convalescenza per riabilitazione etc...
non ci crederete, ma dopo il terzo giorno non mi hanno più pagato lo stiendio dicendo che il contratto non lo prevedeva...
al mio ritorno ho fatto casini, minacciando di mettere in mezzo sindacati etc. ed alla fine mi hanno pagato fino all'ultima lira (a quei tempi)
io dopo essermi operato mi sono preso 10 giorni di malattia, non ferie[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Alla mia amica per 8 giorni di malattia (post operatorio) hanno fatto prendere ferie.
È assunta e tutto, non so come hanno fatto ma pare non avesse scelta. [/supersaibal]![]()
....
si ma secondo te all'azienda conviene che mi scalano la giornata dai ROL per la visita medica...[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
si ma hai capito male.
Per farti una qualsiasi visita prendi le rol. Per fartii giorni di riposo prescritti dal medico te li fai di malattia [/supersaibal]
eppoi io mi faccio otto giorni di riposo a casa? credo di no...
io l'ho fatto per evitare disagi all'azienda
È giusto così.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
io dopo essermi operato mi sono preso 10 giorni di malattia, non ferie[/supersaibal]
grandissimo errore[supersaibal]Originariamente inviato da 3x2
io l'ho fatto per evitare disagi all'azienda [/supersaibal]
....
ne sono convinto[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
grandissimo errore [/supersaibal]![]()