Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    In realtà la userei solo come live, ho già l'hard disk con 2 partizioni (una per XP e l'altra per Ubuntu) ed entrambe sono abbastanza piene . Ho visto sul sito della knoppix che le ultime 2 versioni sono una con 2 CD e l'altra con 2 DVD ma per ognuna c'è una solo ISO che comunque come contenuto starebbe su un solo CD/DVD

Originariamente inviato da nickcrazy
    In realtà la userei solo come live, ho già l'hard disk con 2 partizioni (una per XP e l'altra per Ubuntu) ed entrambe sono abbastanza piene . Ho visto sul sito della knoppix che le ultime 2 versioni sono una con 2 CD e l'altra con 2 DVD ma per ognuna c'è una solo ISO che comunque come contenuto starebbe su un solo CD/DVD
    Opsss, forse è il numero della versione 4.0.2DVD, io pensavo che il 2 finale stesse ad indicare il numero dei DVD

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    In realtà la userei solo come live,
    Se la usi solo come live e ci vuoi giochicchiare e poco altro, prova Elive, è veramente troppo bella.

http://www.elivecd.org/

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    tra kanotix e mepis chi e' messa meglio a riconoscimento hardware?

Originariamente inviato da BananaBoat
    tra kanotix e mepis chi e' messa meglio a riconoscimento hardware?
    Alla fine ho optato per l_ultima knoppix versione DVD, devo dire che ha un sacco di applicazioni, l-unica cosa che manca [ la j2re e il flash plugin, inoltre come si pu; vedere forse c-[ stato qualche errore nella configurazione della tastiera

edit> la j2re [ presente

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Alla fine ho optato per l_ultima knoppix versione DVD, devo dire che ha un sacco di applicazioni, l-unica cosa che manca [ la j2re e il flash plugin, inoltre come si pu; vedere forse c-[ stato qualche errore nella configurazione della tastiera

edit> la j2re [ presente
    si' ma mi sa che la lingua della tastiera non e' impostata perfettamente

Utente di HTML.it
    hai messo l'opzione
    knoppix langìit al boot ?

Leggiti i file knoppix-cheatcodes.txt e KNOPPIX-FAQ-IT.txt sul DVD (o CD) Knoppix o sul sito dal quale l'hai scaricata.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    hai messo l'opzione
    knoppix langìit al boot ?

Leggiti i file knoppix-cheatcodes.txt e KNOPPIX-FAQ-IT.txt sul DVD (o CD) Knoppix o sul sito dal quale l'hai scaricata.
    Sì grazie ho risolto, al boot bisogna digitare "knoppix lang=it", da quanto ho appreso la Knoppix dovrebbe essere una Debian con già moltissimi pacchetti installati, potrebbe essere la via più facile per installare una Debian

Sì grazie ho risolto, al boot bisogna digitare "knoppix lang=it", da quanto ho appreso la Knoppix dovrebbe essere una Debian con già moltissimi pacchetti installati, potrebbe essere la via più facile per installare una Debian
    Non è proprio la stessa cosa...
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

Permessi di invio