Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Originariamente inviato da cso

    @LUCASS: hai ragione ma gli os unix-like se fatti con la testa (vedi alcune distro linux, mac e i bsd) secondo me sarebbero sicuri anche se più diffusi.
    Ma secondo te, tutti gli ingegneri e programmatori della microsoft si grattano le palle tutto il giorno ?

  2. #12
    Originariamente inviato da LUCASS
    http://www.sophos.com/virusinfo/anal...ccowhanda.html
    Questi dovrebbero essere tutti i malware per il mac
    http://www.sophos.com/search/?virus_search=1&terms=MAC

    Sophus è affidabile? Rispetto alle cose più commerciali MAcAfee Norton PAnda... ????
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

    Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Ciao,tu che dici?secondo me lo è ed anche molto una delle più attendibili,come puoi vedere ha un infinita di schede sui malware cose che altre non hanno o se hanno in numero ridotto io parlo anche di descrizione e rimozione

  4. #14
    A me sembra completo...stavo pensando di prendere questo come ANtivirus...e istallarlo sul mio MAC ma mi piacerebbe parlarne con qualcuno con esperienza...tu cosa usi?
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

    Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Ciao,io adesso uso il panda,sophos non l'ho mai provato quindi non so dirti ma se ne parla bene comunque da come puoi leggere è più usato in ambito aziendale,se lo devi comprare puoi dare un occhiata anche a kaspersky e nod32 e vedi se sono compatibili con il tuo sistema operativo ciao ciao

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Originariamente inviato da Cesar
    Ma secondo te, tutti gli ingegneri e programmatori della microsoft si grattano le palle tutto il giorno ?
    potrebbe essere ma sicuramente non ci mettono lo stesso impegno e passione che ci mettono i dipendenti della apple, gli studenti di berkley e gli sviluppatori opensource di Gnu\linux.
    questo non lo può negare nessuno.

  7. #17
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Originariamente inviato da cso
    potrebbe essere ma sicuramente non ci mettono lo stesso impegno e passione che ci mettono i dipendenti della apple, gli studenti di berkley e gli sviluppatori opensource di Gnu\linux.
    questo non lo può negare nessuno.
    Apple e microsoft e più o meno la stessa cosa.
    E nel loro interesse fare il lavoro meglio possibile visto che sono pagati.
    Il discorso cambia quando si parla della maggior parte dei sistemi linux.

    Se per esempio, io, sono un bravissimo programmatore (cosa che non sono) avrei più soddisfazioni (finanziarie, d’immagine, culturali) lavorando per la microsoft che lavorare in un scantinato cercando di mettere insieme delle applicazioni “open source” per creare un “sistema operativo” che poi sarà usato da poche persone.

    Uno mio carissimo amico (rumeno) ha collaborato 3 mesi circa con la microsoft (negli States) insieme ad un team di persone provenienti da circa 15 paesi diversi. Già questo ti fa rabbrividire per le esperienze acquisite.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    è fuori dubbio che nessun sistema è perfetto, però un minimo di buon senso ci vuole per evitare problemi, mi riferisco al fatto che per esempio in OSX non funziona l'autorun, se si installa un qualsiasi programma è necessario inserire la password di amministratore e altre piccole accortezze

    resta il fatto che in 10 anni circa di Windows il problema è andato sempre peggiorando e non credo che dipenda totalmente dal fatto che Win è + diffuso


  9. #19
    grazie mi metto a studiare!
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

    Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

  10. #20
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da cso
    potrebbe essere ma sicuramente non ci mettono lo stesso impegno e passione che ci mettono i dipendenti della apple, gli studenti di berkley e gli sviluppatori opensource di Gnu\linux.
    questo non lo può negare nessuno.

    :master: :master: :master:

    e tu li conosci personalmente??? sai per certo che sono dei lavativi scansafatiche???

    Mah! a me sembra di sognare a sentire certe affermazioni...


    ma soprattutto.. perchè bisogna sempre andare OT e fare polemica?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.