[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Ma scherzi?
Io gli metterei anche la museruola e il collare a strozzo, così imparano quei piccoli bastardi[/supersaibal]
apperò
Ma scherzi?
Io gli metterei anche la museruola e il collare a strozzo, così imparano quei piccoli bastardi[/supersaibal]
apperò
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ho una laurea in pedagogia[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
apperò [/supersaibal]
![]()
Guarda a me basterebbe che le bestie del piano di sotto non mi svegliassero regolarmente alle 4 del mattino fra pianti e urla e sarei contenta... quando sono fuori possono lasciarli anche senza guinzaglio e museruola... nell'eventualità mi so difendere[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Ma scherzi?
![]()
I see dead pixels.
Ma scherzi?
ma su, prima o poi crescono..
e lì sono cazzi
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
mi spiegate a cosa serve quella sorta di guinzaglio per bambini?
cioè il motivo scatenante per cui si dovrebbe comprare qualè? [/supersaibal]
che scappano e vanno sotto le macchine =?
Credo che tu stia parlando delle redinelle[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
mi spiegate a cosa serve quella sorta di guinzaglio per bambini?
cioè il motivo scatenante per cui si dovrebbe comprare qualè? [/supersaibal]
![]()
servono a sostenere il bambino per i primi passi
Saranno anche utili, ma a me hanno sempre fatto senso e non le ho mai adoperate
si si esatto quelle...
mai viste prima. non sapevo esistessero da cosi tanto.
è un oggetto bondage da pedofili...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sono padre di una bellissima bimba da 6 mesi...Credo che tu stia parlando delle redinelle
![]()
servono a sostenere il bambino per i primi passi
Saranno anche utili, ma a me hanno sempre fatto senso e non le ho mai adoperate [/supersaibal]
preferisco starle sempre dietro e a 90 piuttosto che usare un coso del genere...
![]()
già, fa molto cane... certi bimbi sono bastardi, in effetti, ma da qui a mettergli il guinzaglio...[supersaibal]Originariamente inviato da theorange
sono padre di una bellissima bimba da 6 mesi...
preferisco starle sempre dietro e a 90 piuttosto che usare un coso del genere...
[/supersaibal]
![]()
![]()