Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Mi sono accorto che il problema più grosso è con il programmatore, il quale è ancora abituato alla struttura a tabelle e quando gli ho presentato la prima pagina con i div si è confuso.

Dal momento che è una persona capace e intelligente, mi auguro si abitui presto a questo cambiamento.

Appena avrò qualcosa di pronto vi farò sapere.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

In realtà usando i css le cose si semplificano molto anche per il programmatore.. In questo modo deve usare molto meno codice ed è sicuramente + comodo.. Una volta imparati quei 4 tag è fatta
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

Aiutatemi voi vi prego...

Salve io ho creato un sito in html con windows front page, e volevo creare un'area di e-commerce cioè di vendere oggetti tipo una lista di oggetti con il prezzo un carrello ed un'area di pagamento.
    Mi potete dire se ci sono codici già fatti in html da inserire nelle pagine di windows front page oppure qualche programma gratuito che mi crei le pagine e poi me li passa in html o qualcosa del genere?
    Aiutatemi voi in ho scaricato dei programmi opensource ma non ci capisco niente non c'è un file setup da cui installare ci sono file che non capisco niente di come si usano.
    Solo voi potete aiutarmi.
    Vi ringrazio tantissimo.

Permessi di invio