Warhammer![]()
Warhammer![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
quoto alla grande gioco figosissimo però il pg di carnà è obrido forte[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
![]()
Fable, mai tanta libertà di agire in videogioco. [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ma 'sto Fable è vero che è cortissimo? Che in 20 ore si finisce?
UT se poi sei in LAN o con altri giocatori sparsi![]()
half life2!!!
se fossi su ps2 ti consiglierei "god of war" e "shadow of rome"!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
sei nervoso?[supersaibal]Originariamente inviato da al3
Magari in prima persona dove scarichi interi caricatori di pallottole addosso a persone o mostri.....
[/supersaibal]![]()
io ho appena installato swat 4.. sembra bellino
No quello non è il mio personaggio, il mio è molto peggio, le corna più grosse, tatoo in faccia e baffi legati, occhi rossi fiamma.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
'mmazza se sei cattivoVVoVe:
l'ho quasi ... comprato per X
cmq Halo 1 e 2 [/supersaibal]
Quanto dura?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No quello non è il mio personaggio, il mio è molto peggio, le corna più grosse, tatoo in faccia e baffi legati, occhi rossi fiamma. [/supersaibal]
il tempo di levarsi le mutande e metterdsi il goldone..[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Quanto dura? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
E tu che ne sai?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
il tempo di levarsi le mutande e metterdsi il goldone.. [/supersaibal]![]()