Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    [supersaibal]Originariamente inviato da wop82
    però non so cosa sia peggio tra "accoglierli" in questo modo oppure non farli sbarcare e lasciarli morire in mare aperto. [/supersaibal]
    nessuno dei due è troppo chiederlo?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    La mia era una provocazione, in ogni caso è ovvio indignarsi per fatti di questo tipo, però non so cosa sia peggio tra "accoglierli" in questo modo oppure non farli sbarcare e lasciarli morire in mare aperto. [/supersaibal]
    Ovvio, se tu credi che siano le uniche due opzioni allora è chiara la scelta, ma che discorsi sono?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Se questo succede ai maschi, mi immagino le umiliazioni che subiranno le femmine...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ovvio, se tu credi che siano le uniche due opzioni allora è chiara la scelta, ma che discorsi sono? [/supersaibal]
    Sono discorsi attinenti alla realtà dei fatti.

In ogni esercito o forza dell'ordine c'è chi ha determinati atteggiamenti nei confronti degli inferiori di grado o dei prigionieri o di chi devono sorvegliare.

Le modalità per regolare i flussi migratori sono diverse ed alcune possono anche essere sinergiche, ma resta comunque alle persone il compito di metterle in atto e queste ultime spesso sbagliano.

Ovvio, se tu credi che siano le uniche due opzioni allora è chiara la scelta, ma che discorsi sono? [/supersaibal]
    allora vedremo tra qualche mese se il Mortadella attuerà la terza opzione...

Sono discorsi attinenti alla realtà dei fatti.

In ogni esercito o forza dell'ordine c'è chi ha determinati atteggiamenti nei confronti degli inferiori di grado o dei prigionieri o di chi devono sorvegliare.

Le modalità per regolare i flussi migratori sono diverse ed alcune possono anche essere sinergiche, ma resta comunque alle persone il compito di metterle in atto e queste ultime spesso sbagliano. [/supersaibal]
    Non ho mai capito perchè poi non paghino.

E poi, come si fa a essere così bestie? Il fatto che tu lo consideri "normale" non mi fa stare meglio.
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    allora vedremo tra qualche mese se il Mortadella attuerà la terza opzione... [/supersaibal]
    Guarda che se con il governo che verrà, ammesso che si adi sinistra, faremo le stesse considerazioni se la situazione non cambia.
    Ma voi siete troppo tarati per capirlo.

I lager chiamati CPT vanno chiusi, immediatamente.

Inoltre Pisanu ha mentito davqanti al Parlamento parlando del CPT di Lampedusa, ed è un fatto gravissimo.

Che differenza vedete voi tra la narrazione di Gatti, Abu Ghraib e Guantanamo?

E poi, come si fa a essere così bestie? Il fatto che tu lo consideri "normale" non mi fa stare meglio. [/supersaibal]
    Io non lo considero "normale" maltrattare senza alcun motivo altre persone, ma sono solamente realista.

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Che differenza vedete voi tra la narrazione di Gatti, Abu Ghraib e Guantanamo? [/supersaibal]
    Che capisco subito la lingua che parla, e mi vergogno.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    I lager chiamati CPT vanno chiusi, immediatamente.

Inoltre Pisanu ha mentito davqanti al Parlamento parlando del CPT di Lampedusa, ed è un fatto gravissimo.

Che differenza vedete voi tra la narrazione di Gatti, Abu Ghraib e Guantanamo? [/supersaibal]
    Nel centrosinistra però molti hanno strepitato quando Vendola ha chiamato lager i Cpt, dicendo di non esagerare e che non vanno chiusi, hanno aggiunto altri.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio