c'entra che con mac non ci si può iscrivere e..bla..bla...bla...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
e che c'entra? [/supersaibal]
c'entra che con mac non ci si può iscrivere e..bla..bla...bla...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
e che c'entra? [/supersaibal]
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
no, l'account c'era già, mi ha preso buono quello di gmail[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ti sei fatta un account di una cosa che magari neanchew mai userai?![]()
meriti un più per l'impegno[/supersaibal]
![]()
grassie grassie!![]()
basta usare ichat..[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
c'entra che con mac non ci si può iscrivere e..bla..bla...bla... [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
apriti un tuo 3d di concorrenza..[supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
3499336957
icq [/supersaibal]![]()
.oO Anticlericale Oo.
Driuk.p
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Arhica sarà fremente di darti il suo.![]()
temo di averlo nella signa... comunque è daniele.bluelake (@gmail.com è sottinteso)![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
che culo...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Arhica sarà fremente di darti il suo.[/supersaibal]
![]()
.oO Anticlericale Oo.
scolta buodiulo, il 3d l'ho aperto io, quindi siete voi che dovete aggiungermi[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
temo di averlo nella signa... comunque è daniele.bluelake (@gmail.com è sottinteso)[/supersaibal]
![]()
.oO Anticlericale Oo.
e com'e' che in yahoo non riesco mai ad aggiungerti?[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
non è giusto! io ho Mac!!!!
...e meno male[/supersaibal]
![]()