Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Tanto per cominciare gli manderei una raccomandata con la parcella per prestazione occasionale (per la quale ti dovrebbero versare la ritenuta d'acconto.)
    In questo modo prendi due piccioni con una fava:
    1) documenti la realizzazione del tuo lavoro;
    2) sei perfettamente in regola.

Se dopo un periodo di tempo non ottieni ancora risposta e se (come giustamente dicono sopra) la cifra ha una certa consistenza, potresti rivolgerti ad un avvocato. [/supersaibal]
    scusa ma se non c'è un preventivo di progetto a monte quello può dirti: "ma chi sei tu?!"

Utente di HTML.it
    il sito e' li alla vista di tutti e ammeno che un ono nsi impazzisce e dedica siti a destra e amanca si capisce bene che mi e' stato commissionato oltretutto ho un tstimone cioe il suo amico che ha detto che mi appoggia in tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da cipcip
    ho un tstimone cioe il suo amico [/supersaibal]
    sei in una botte di ferro..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

ma intanto togliere il sito e rimpiazzarlo con una homepage del tipo "in arretrato coi pagamenti, il sito riaprirà quando sarò pagato" (o solo toglierlo e via), staccare le mailbox, cambiare le pass dell'ftp e della gestione del dominio?
    e magari gli rispondi dopo una settimana che ti chiama
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    ma questo lo so gia' pero' se non mi multano io lo faccio sicuro la denuncia almeno mi riscatto mentalmente perche vi assicuro che per 8 mesi telefonare senza avere risposta non e' piacevole.

Cmq se qualcuno sa con precisione se questa cosa mi si ritorce contro o se comunque e' previsto dal codice uan prestazione saltuaria come dice umanista che non necessita ne di contratto scritto ne di fattura mi faci sapere

il sito e' li alla vista di tutti e ammeno che un ono nsi impazzisce e dedica siti a destra e amanca si capisce bene che mi e' stato commissionato oltretutto ho un tstimone cioe il suo amico che ha detto che mi appoggia in tutto [/supersaibal]
    i lavori si fanno con:

1-preventivo firmato - lavoro - fattura - pagamento
    2-preventivo firmato - lavoro - parc. prest. occasionale - pagamento

il resto è lavoro nero, la testimonianza dell'amico non vale nulla..
    il sito è alla vista di tutti e può esserselo fatto da solo, dimostra tu che quella è una tua creazione.

sinceramente penso che se una persona lavora in nero un po gli sta bene di trovare lo stronzo che lo vuole fregare... ..ci sono delle regole da rispettare e vanno rispettate.. oltretutto (parlo in modo generico, non del tuo lavoro che nn ho visto e non posso giudicare) la maggior parte di questi lavori sono fatti in modo "amatoriale" e non seguiti in fase di post pubblicazione. risultato: un web scadente e un sacco di potenziali clienti sfiduciati da precedenti tentativi di lanciarsi in internet con scarsi risultati (ripeto questo discorso non è riferito a TE che potresti essere in migliore web developer del mondo)

Utente di HTML.it
    se a lui tolgo il sito non ottengo niente pechè a lui che importa faccio solo il suo gioco

Utente di HTML.it
    per andropof il dominio e' stato acquistato ed e' registrato a mio nome ma alle note legali ce i lsuo nome

se a lui tolgo il sito non ottengo niente pechè a lui che importa faccio solo il suo gioco [/supersaibal]
    cioè lui non vuole più sito né dominio?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    inoltre anchio sono affavore delle leggi, ma questa la trovo un eccezione non deprecabile, in quanto non ci vedo niente di male se un azienduola famiglaire come puo essere un muratore o un agriturismo sfigato dica ad un suo conosciente guarda fammi sto sitarello che non cio tempo io.

Permessi di invio