Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Beeelllooo... sembra il Kamikaze dell'Aquafan. [/supersaibal]

Me li immagino i ricconi arabi che si buttano dalla parete a bomba in una piscina di petrolio con la kefia al vento...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Hotel Burj Al Arab se non sbaglio...

Consuiderato il più lussuoso al mondo!!

Dubai è il posto che fa per me...architettonicamente parlando!!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado

E non parliamo di questo affare... [/supersaibal]
    non è mica brutto questo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    non è mica brutto questo... [/supersaibal]
    Bah, secondo me è un'aberrazione... Tra l'altro piazzato in mezzo al mare rovina una spiaggia potenzialmente molto bella...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Bah, secondo me è un'aberrazione... [/supersaibal]
    vabbè, allora ti meriti il Pirellone

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Bah, secondo me è un'aberrazione... Tra l'altro piazzato in mezzo al mare rovina una spiaggia potenzialmente molto bella... [/supersaibal]
    come lo dovevano fare, a forma di tenda beduina o con le colonne corinzie come usa a las vegas?

è moderno e nel suo genere è anche bello... ah se non sbaglio fa 7 stelle...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    vabbè, allora ti meriti il Pirellone [/supersaibal]

Abbiamo già il matitone, grazie...
    Desperado

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    è moderno e nel suo genere è anche bello... ah se non sbaglio fa 7 stelle... [/supersaibal]
    Già!!

Quando andavo alle superiori (facevo il turistico) era saltato fuori l'argomento una volta...I prezzi erano esorbitanti oltre ogni limite... VVoVe:

Dai. Ecco. L'unico paese del golfo che non pompa solo petrolio ma sta cercando anche altro da fare già me lo volete dare in pasto agli ecologisti? eh?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la più bella di tutte

:fuggeviavelocecomelaluce:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio