[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Beeelllooo... sembra il Kamikaze dell'Aquafan. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Me li immagino i ricconi arabi che si buttano dalla parete a bomba in una piscina di petrolio con la kefia al vento...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Beeelllooo... sembra il Kamikaze dell'Aquafan. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Me li immagino i ricconi arabi che si buttano dalla parete a bomba in una piscina di petrolio con la kefia al vento...![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Hotel Burj Al Arab se non sbaglio...
Consuiderato il più lussuoso al mondo!!![]()
Dubai è il posto che fa per me...architettonicamente parlando!!![]()
![]()
non è mica brutto questo...[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
![]()
E non parliamo di questo affare... [/supersaibal]![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Bah, secondo me è un'aberrazione... Tra l'altro piazzato in mezzo al mare rovina una spiaggia potenzialmente molto bella...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
non è mica brutto questo...[/supersaibal]
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
vabbè, allora ti meriti il Pirellone[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Bah, secondo me è un'aberrazione... [/supersaibal]![]()
come lo dovevano fare, a forma di tenda beduina o con le colonne corinzie come usa a las vegas?[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Bah, secondo me è un'aberrazione... Tra l'altro piazzato in mezzo al mare rovina una spiaggia potenzialmente molto bella... [/supersaibal]![]()
è moderno e nel suo genere è anche bello... ah se non sbaglio fa 7 stelle...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
vabbè, allora ti meriti il Pirellone[/supersaibal]
![]()
Abbiamo già il matitone, grazie...![]()
Desperado
Già!![supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
è moderno e nel suo genere è anche bello... ah se non sbaglio fa 7 stelle...[/supersaibal]
![]()
Quando andavo alle superiori (facevo il turistico) era saltato fuori l'argomento una volta...I prezzi erano esorbitanti oltre ogni limite...VVoVe:
Dai. Ecco. L'unico paese del golfo che non pompa solo petrolio ma sta cercando anche altro da fare già me lo volete dare in pasto agli ecologisti? eh?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
la più bella di tutte![]()
![]()
:fuggeviavelocecomelaluce:![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.