Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: skypho: che ne dite?

Originariamente inviato da Misterxxx
    Con i telefoni USB funziona (il telefono non è altro che uno speaker e un microfono); per poterlo usare con skypho hai bisogno del Softphone e di un sw x le cornette (trovi tutto sul sito).
    ragazzi, per quanto abbia provato, non riesco ad impostare il trillo del mio telefono usb con skypho

il telefono usb è stato fatto per skype, è questo:

(non è waitec ma una marca sconosciuta)

configurando la periferica di microfono e speaker riesco a parlare col telefono. Però non riesco né a digitare i numeri, né a farlo squillare quando mi chiamano (Misterxxx non ho trovato nessun sw per le cornette sul sito).
    Inoltre col software X-Lite non si può nemmeno personalizzare il ring di chiamata (c'è un bruttissimo e bassissimo suono tonico e non è cambiabile)

Con skype invece tutto funziona alla perfezione! Solo che dopo aver visto skypho non vorrei dover ritornare a skype!! Qualcuno mi aiuta? :master:

ok, ho trovato i driver

Ho inoltre seguito il manuale dal sito: il risultato è che sono riuscito ad impostare l'immissione dei numeri direttamente dal telefono, nonché il tasto di chiamata/chiusura telefonata.

Ma il problema è sempre quello... Il telefono non SQUILLA quando mi chiamano!!

Tra l'altro nel manuale dice di impostare come "ring audio output" la scheda audio del pc; così facendo quando mi chiamano si sente quell'orribile tone-ring sul pc e non sul telefono. Se invece imposto come ring audio output il telefono, allora lo stesso suono si sente dallo speaker dello stesso (ma ovviamente lo sento solo se ho il telefono sott'orecchio)

...In definitiva, non c'è via di uscita? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da cicciox80
    ok, ho trovato i driver

Ho inoltre seguito il manuale dal sito: il risultato è che sono riuscito ad impostare l'immissione dei numeri direttamente dal telefono, nonché il tasto di chiamata/chiusura telefonata.

Ma il problema è sempre quello... Il telefono non SQUILLA quando mi chiamano!!

Tra l'altro nel manuale dice di impostare come "ring audio output" la scheda audio del pc; così facendo quando mi chiamano si sente quell'orribile tone-ring sul pc e non sul telefono. Se invece imposto come ring audio output il telefono, allora lo stesso suono si sente dallo speaker dello stesso (ma ovviamente lo sento solo se ho il telefono sott'orecchio)

...In definitiva, non c'è via di uscita? :master:
    Per la suoneria, in effetti anche a me suonava orribilmente. Non ricordo se suonava il telefono ... (poi sono passato all'adattatore ed è un altro vivere).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Per la suoneria, in effetti anche a me suonava orribilmente. Non ricordo se suonava il telefono ... (poi sono passato all'adattatore ed è un altro vivere).
    e cos'è questo adattatore? p.s. quale softphone usi?

e cos'è questo adattatore? p.s. quale softphone usi?
    Un adattatore (io uso il PAP2 della LinkSys) è un dispositivo che tieni collegato al router/adsl, quindi è sempre connesso alla rete e dispone di 2 uscite rj45 (cioè telefoniche tradizionali) dove puoi connettere i tuoi telefoni tradizionali, cordless, fax ... ogni uscita la configuri con 2 numeri (es. Skypho) diversi così da avere 2 linee.
    In questa maniera, usi il VoIP anche a PC spento.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Un adattatore (io uso il PAP2 della LinkSys) è un dispositivo che tieni collegato al router/adsl, quindi è sempre connesso alla rete e dispone di 2 uscite rj45 (cioè telefoniche tradizionali) dove puoi connettere i tuoi telefoni tradizionali, cordless, fax ... ogni uscita la configuri con 2 numeri (es. Skypho) diversi così da avere 2 linee.
    In questa maniera, usi il VoIP anche a PC spento.
    grande! costi?

p.s. ti ho postato anche un'altra domanda su un altro 3d, mi rispondi please?
    problemi son skypho

grande! costi?

p.s. ti ho postato anche un'altra domanda su un altro 3d, mi rispondi please?
    problemi son skypho
    Costa sugli 80 € mi sembra.
    C'è anche una versione brandizzata (Vonage) che costa meno della metà ma va sbloccata ... (io non mi ci sono perso, quindi non so come).
    Se non hai un router/adsl ti serve anche quello.

Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi alcuni motivi per preferire skypho a skype? Non telefono molto e dovrei semplicemente cambiare chat (attualmetne utilizzo yahoo), avrei aggiunto il servizio VOIP visto che in alcuni casi conviene.
    Ciao
    uomolupo

Originariamente inviato da uomolupo
    Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi alcuni motivi per preferire skypho a skype? Non telefono molto e dovrei semplicemente cambiare chat (attualmetne utilizzo yahoo), avrei aggiunto il servizio VOIP visto che in alcuni casi conviene.
    Ciao
    uomolupo
    ci sono svariati motivi per cui io preferirei skypho a skype ma questo dipende dall'uso che vuoi farne. Se il tuo scopo e' utilizzare un software per chat, allora non avrei dubbi a usare skype. se il tuo scopo e' fare e ricevere telefonate a basso costo senza vincolo di usare il pc, allora vai diritto su skypho!

questa almeno e' la mia opinione....

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

ho provato, e si possono avere entrambi in programmi (skype e skypho)in esecuzione anche condividendo un telefono usb!

Permessi di invio