non dare confidenza agli uomini neri[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
toh! la stessa cosa che ho deciso di fare io alle vostre primarie[/supersaibal]
invece di bighellonare... sai rispondere?
![]()
non dare confidenza agli uomini neri[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
toh! la stessa cosa che ho deciso di fare io alle vostre primarie[/supersaibal]
![]()
ricerca con google: http://www.rifondazione.it/bergamo/p...e_si_vota.html[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
non dare confidenza agli uomini neri
[/supersaibal]
tempo: 4"
![]()
![]()
e chi bighellona? sto qua bella tranquilla con una tazzona di té bollente[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
non dare confidenza agli uomini neri
[/supersaibal]
![]()
Non so nulla di preciso, ma penso che tu possa votare qui a Roma senza problemi
in ogni caso, nei prossimi giorni ne parleranno sui giornali, o agiaco darà delucidazioni
cvd
a questo punto resta da sapere DOVE andare a votare
il sito è fatto talmente beneche non si capisce come arrivare all'informazione
cfr http://www.unioneweb.it/index.php/tessera
ci sono arrivata, alla fine![]()
Sentite mi sono ammazzato a portare avanti un thread sulle primarie da centinaia di risposte e voi ad una settimana ne aprite un altro per ste domande?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
...quindi la risposta è?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Sentite mi sono ammazzato a portare avanti un thread sulle primarie da centinaia di risposte e voi ad una settimana ne aprite un altro per ste domande?[/supersaibal]
![]()
Che vota chiunque.[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
...quindi la risposta è?[/supersaibal]
![]()
e ovunque?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Che vota chiunque.[/supersaibal]
![]()
La lista dei seggi è sul sito che ha scritto Berenice www.unioneweb.it[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
e ovunque?[/supersaibal]
Se devi votare da fuorisede entro martedi devi iscriverti in un registro chiamando il numero che c'è su quel sito.
grande[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Se devi votare da fuorisede entro martedi devi iscriverti in un registro chiamando il numero che c'è su quel sito. [/supersaibal]
se non erro vicino casa mia c'è anche una sede di rifondazione o qualcosa del genre.. ci passo spesso davanti.. al limite vado a chiedere lì![]()