Non solo da questo, nei forum meteo ne parlano... si chiama Vince ora è classificato come tempesta tropicale[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
cioè tu in sta roba lì riesci a capire che c'è un uragano? dov'è? [/supersaibal]
Non solo da questo, nei forum meteo ne parlano... si chiama Vince ora è classificato come tempesta tropicale[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
cioè tu in sta roba lì riesci a capire che c'è un uragano? dov'è? [/supersaibal]
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
vicino al bordo sinistro in mezzo.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
cioè tu in sta roba lì riesci a capire che c'è un uragano? dov'è? [/supersaibal]
aah l'ho visto
alla faccia del piccolo è più grande della sicilia!
Sotto la panza la mazza avanza.
MORIREMO TUTTI[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
aah l'ho visto
alla faccia del piccolo è più grande della sicilia! [/supersaibal]VVoVe:
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
e m a n u e | e [/supersaibal]![]()
![]()
Dovrebbe toccare la costa come tempesta tropicale
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)