Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    cioè tu in sta roba lì riesci a capire che c'è un uragano? dov'è? [/supersaibal]
    Non solo da questo, nei forum meteo ne parlano... si chiama Vince ora è classificato come tempesta tropicale
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    cioè tu in sta roba lì riesci a capire che c'è un uragano? dov'è? [/supersaibal]
    vicino al bordo sinistro in mezzo.

  3. #13
    aah l'ho visto

    alla faccia del piccolo è più grande della sicilia!
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    aah l'ho visto

    alla faccia del piccolo è più grande della sicilia! [/supersaibal]
    MORIREMO TUTTI VVoVe:




  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    e m a n u e | e [/supersaibal]

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Dovrebbe toccare la costa come tempesta tropicale
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.