secondo te perché nessuno l'ha quotato prima? perché chi l'ha visto sa che è vero![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
secondo te perché nessuno l'ha quotato prima? perché chi l'ha visto sa che è vero![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
oddio che sollievo non essere soli![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
secondo te perché nessuno l'ha quotato prima? perché chi l'ha visto sa che è vero!![]()
[/supersaibal]![]()
io mi alzo a mezzogiorno!
azz[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
oddio che sollievo non essere soli![/supersaibal]
VVoVe: meno male che non c'eri pure tu al raduno!!!
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
io mi alzo a mezzogiorno! [/supersaibal]![]()
mangio i biscotti mentre mi vesto![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
una volta ero talmente in ritardo x l'esame di terza media che nella fretta ho dimenticato le scarpe a casa.
arrivato a metà strada un mio amico mi ha fatto notare la cosa![]()
In genere telefono per avvisare del ritardo, giustificandomi con scuse tanto catastrofiche quanto improbabili
-Mi è esplosa la caldaia ferendo la vicina di casa già paraplegica
-Uno dei miei gatti ha ingoiato l'altro senza masticarlo
-Sotto casa mia c'è stato uno scontro a fuoco tra carabinieri della stessa pattuglia
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
-Uno dei miei gatti ha ingoiato l'altro senza masticarlo
[/supersaibal]
questa non è improbabile[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
-Sotto casa mia c'è stato uno scontro a fuoco tra carabinieri della stessa pattuglia [/supersaibal]![]()
L'improbabilità sta nel fatto che i carabinieri del mio paese hanno le pistole giocattolo, ma non lo sanno ancora. Pensano semplicemente che siano scariche come misura cautelativa.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
:maLOL:
questa non è improbabile[/supersaibal]