Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Ovvio che possano.
    Chiedi alla compagnia aerea per le modalità
    di solito chiedono ai genitori il nominativo della persona che verrà a prenderlo all'aeroporto di arrivo, che dovrà qualificarsi con un documento

Il ragazzino porterà un cartellino al collo e sarà seguito per tutto il volo da un'hostess, che lo consegnerà all'arrivo solo alla persona segnalata

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Ovvio che possono.
    Chiedi alla compagnia aerea per le modalità
    di solito chiedono ai genitori il nominativo della persona che verrà a prenderlo all'aeroporto di arrivo, che dovrà qualificarsi con un documento

Il ragazzino porterà un cartellino al collo e sarà seguito per tutto il volo da un'hostess, che lo consegnerà all'arrivo solo alla persona segnalata [/supersaibal]
    Quindi si prendono la responsabilità del minore? Senza aggravio di spese?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da cso
    MI spaccio, quotatrice a tradimento

per questo sei in debito con me.
    come mi paghi? [/supersaibal]
    pure ricattatore!

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Quindi si prendono la responsabilità del minore? Senza aggravio di spese? [/supersaibal]
    certo

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    pure ricattatore! [/supersaibal]
    neanche una foto? :master:

certo [/supersaibal]
    Però, non me l'aspettavo. Con un genitore o tutore mi aspettavo ovviamente nessun problema, ma che mettevano a disposizione del minore addirittura un'hostess non me lo sarei aspettato.

Però, non me l'aspettavo. Con un genitore o tutore mi aspettavo ovviamente nessun problema, ma che mettevano a disposizione del minore addirittura un'hostess non me lo sarei aspettato. [/supersaibal]
    Una volta l'ho visto un regazzino accompagnato
    Comunque kiky sul sito della compagnia con cui dovrebbe volare ci dovrebbero essere indicati tutti i termini di volo.

Però, non me l'aspettavo. Con un genitore o tutore mi aspettavo ovviamente nessun problema, ma che mettevano a disponibilità del minore addirittura un'hostess non me lo sarei aspettato. [/supersaibal]
    un attimo
    l'hostess non penserà solo a lui, ma si occuperà ANCHE di lui, con molta più sollecitudine che per qualsiasi altro passeggero, e lo accompagnerà dall'uscita dall'aereo sino alla consegna alla persona che lo attende

Spesso il ragazzino che viaggia solo, se è tranquillo, gode anche del privilegio di una visità nella cabina di comando

un attimo
    l'hostess non penserà solo a lui, ma si occuperà ANCHE di lui, con molta più sollecitudine che per qualsiasi altro passeggero, e lo accompagnerà dall'uscita dall'aereo sino alla consegna alla persona che lo attende

Spesso il ragazzino che viaggia solo, se è tranquillo, gode anche del privilegio di una visità nella cabina di comando [/supersaibal]
    Ma immagino ci sia un limite per volo. Tipo una scolaresca senza accompagno.

Ma immagino ci sia un limite per volo. Tipo una scolaresca senza accompagno. [/supersaibal]
    una scolaresca senza accompagno non credo sia neanche concepibile, per le compagne aeree

Permessi di invio